La mia "delusione" forse è anche ampliata da come è andato l'esordio del campionato francese...cioè, sarebbe così difficile copiare spudoratamente il loro modello? Mah, mistero... Staremo a vedere...
Se questo rimane l'elenco, oramai sarebbe meglio includere tutti e fare una TOP class vera PS Corrado Fontana porta la Hyundai WRC in Italia!
Ho visto...gran colpo per l'IRC! Se gli anni scorsi era interessante, quest'anno (seppur con una gara in meno) può esserlo ancora di più... P.p.s.: ne danno una seconda in arrivo per il padre (ma dopo rispetto a Corrado) ed una per il C.I.WRC...
Bah, guarda...io tifo Basso, ma se la 208 va come nei video dei test (se non più forte) la vedo dura...della Fiesta LDI so solo che l'hanno un pò alleggerita ed effettuato qualche intervento mecchanico, ma non ho visto nessun video...la Fabia S2000 sappiamo come va... Gli altri secondo me, salvo ritiri dei tre noti, lottano per i posti dal quarto in giù, bisogna solo vedere in che ordine
sto guardando un po' di test... e video dello scorso anno... skoda s2000 secondo voi puo' perdere qualcosa? io non credo
Scandola è sempre il pilota esperto del Cir se Perico è in giornata forse lo batte altrimenti i 3° posto è suo , occhio ad Albertini potrebbe essere un outsider
io purtroppo qualcuno lo conosco solo di nome, sono 4 nella generale del cir speriamo di non fare cazzate quando inizia?