Porro è lunatico ed imprevedibile, (sin dai tempi della S1600) a volte fa delle gare straodinarie ad a volte è fermissimo, bisogna azzeccare quella giusta
Hai ragione Andrea, ma se arriva, é quasi sempre davanti (chentre eh). Porro non ha il passo di questa gente, spiace dirlo ma é cosí. Piuttosto Signor é da tenere in considerazione. Sent from my Lumia 925 with Tapatalk
A me porro non ha mai detto più di tanto boh.. sarà una mia ideaa ma non lo vedo un gran pilota.. nel senso a volte fa delle belle gare ma ha volte fa proprio pena..
L'anno scorso ha fatto pena, ha preso prima la C4 e poi la Fiesta...secondo me la Focus è più la sua macchina...non credo farà peggio dello scorso anno, questa la conosce bene...
Già, e mi dispiace anche dell'assenza in campionato di Sossella...gran manico, a Como l'anno scorso ci fece divertire
Vero! (nel senso di bella gara a Como) Sossella magari entra tra uno o due rally...cioè, il campionato se lo brucia...
r Focus di Signor.. ma nessuno se lo calcola Fontana su Hyundai ex ufficiale? :\ se piove se la porta a casa il Rox
Da calcolare moltissimo anche Bosca,che ha fatto un grandioso Grifo alla 2 gara (prima di 'rally) con il fiestone wrc
Porro mi sembra sia uno dei pochi che frena ancora col piede destro....non proprio il massimo credo per una WRC!
Frank non è detto però! Nel senso che uno può andare forte lo stesso! E' solo questione di abitudine!