Beh potrebbero ragionare come Hyundai; Hanno investito nel WRC, e adesso, per quanto ne so, hanno un buon ritorno nelle vendite al pubblico. A dirla tutta hanno fatto un salto nel buio, perchè il passato della Hyundai con la Accent non era molto brillante. Però Mitsu l'esperienza ce l'ha, e ha tutto l'occorrente per essere competitiva, ma probabilmente è solo una questione di marketing e soldi.
Hyundai è diverso però, loro sono entrati proprio come costruttori, non volevano vendere auto ai piloti. Mitsubishi credo voglia (o volesse) solamente vendere le auto ai piloti.
Se non sbaglio con questa ha già vinto il primo rally del campionato europeo storico.. sbaglio? (Certo che tra lui e Pedro ogni anno si prendono la macchina più competitiva per il campionato)
Per chi interessasse sulla Mitsu R5 c'è anche una pagina Facebook dedicata: https://www.facebook.com/MitsubishiR5Official
Oggi test al quadrivio Melogno di Panzani-Baldacci (Renault Twingo). Domani Rossetti (Renault Clio) sempre al Melogno.