Provate se funziona https://www.facebook.com/EmanuelPaliottaVideomaker https://www.facebook.com/EmanuelPaliottaVideomaker
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Andreucci P. 2.Scandola U. 3.Chardonnet S. 4.Ricci L. 5.Albertini S. 6.Trentin M. 7.Tempestini S. 8.Suninen T. 9.Taddei A. 10.Dettori G. Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1.Taddei A. 2.Manfrinato G. 3.Pozzo G. 4.Succi A. Sfida Bonus Classi R2 (primi quattro) 1.Marchioro N. 2.Tassone M. 3.Panzani L. 4.Testa G.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Andreucci 2.Scandola 3.Basso 4.Chardonnet 5.Ricci 6.Trentin 7.Albertini 8.Tempestini 9.Taddei 10.Dettori Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1.Taddei 2.Manfrinato 3.Pozzo 4.Succi Sfida Bonus Classi R2 (primi quattro) 1.Marchioro 2.Tassone 3.Panzani 4.Testa
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. BASSO 2.ANDREUCCI 3. CHARDONNET 4. SCANDOLA 5. TEMPESTINI 6. RICCI 7. COSTENARO 8. ALBERTINI 9. DETTORI 10. RENDINA Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1.RENDINA 2. DALMAZZINI 3. TADDEI 4. MANFRINATO Sfida Bonus Classi R2 (primi quattro) 1. TESTA 2. MARCHIORO 3. PANZANI 4. TASSONE
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. ANDREUCCI 2. SCANDOLA 3. BASSO 4. CHARDONNET 5. TEMPESTINI 6. RICCI 7. ALBERTINI 8. RENDINA 9. DETTORI 10. TRENTIN Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1.RENDINA 2. MANFRINATO 3. DALMAZZINI 4. TRENTIN Sfida Bonus Classi R2 (primi quattro) 1. MARCHIORO 2. TESTA 3. TASSONE 4. PANZANI
mancano circa 20 minuti , dei più assidui credo che manchi solo @sandro.sterrato ma lo vedo on-line dunque credo che stia arrivando il suo pronostico, dovremmo essere in 35!
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci P. 2. Scandola U. 3. Chardonnet S. 4. Tempestini S. 5. Trentin M. 6. Ricci L. 7. Dettori G. 8. Taddei A. 9. Manfrinato G. 10. Costenaro G. Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1. Taddei A. 2. Manfrinato G. 3. Bruschetta A. 4. Succi A. Sfida Bonus Classi R2 (primi quattro) 1. De Tommaso D. 2. Marchiorio N. 3. Panzani L. 4. Tassone M.
inserito l'elenco dei partecipanti, siamo in 35, se ci sono questa sera classifica 1^ tappa! Ps Baccega e Franci non hanno verificato!
CLASSIFICA 1^ TAPPA le due ps di questa sera erano brevi, ancora ci sono molti km da prcorrere ed i distacchi sono minimi, curioso di vedere come finirà....
Grande, io mi godo il terzo posto (primo nell'assoluta). Comunque no, non finisce così, no no figurati....
prima esperinza con questa vettura perchè anche l'anno scorso ha fatto l'Adriatico con l'R3 e si è piazzato dietro Andolfi e poi ha fatto anche il San Marino
Sì ma san marino dopo la prima ps ha avuto problemi, questo ha vinto il corso federale 2013, ma non gli danno occasioni
è durato troppo poco il primato, con Basso terzo , Albertini ultimo e Tempestini ritirato è saltato tutto