1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Italia Sardegna 2015

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 15 Febbraio 2015.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    A Alberz piace questo elemento.
  2. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Bene, io ho già prenotato il viaggio. Purtroppo nonostante abbia la famiglia in sardegna ho dovuto prenotare un B&B per la notte tra venerdì e sabato perché tornare a casa e risvegliarmi presto per andare alle prove di sabato sarebbe mortale.
     
  3. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Purtroppo non è provvisorio ma definitivo, solo 60 iscritti. La metà più o meno rispetto al Portogallo :(
     
  5. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Si, Scandola potrebbe farlo con la R5.
    In questa gara mancano soprattutto i privati, ci sono quelli del wrc, wrc 2, wrc3 e solo 14 privati...diciamo comunque pochi ma buoni.
     
  7. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    elenco comunque di grande qualità, anche se ridotto.
     
  8. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    E' un elenco di grandissima qualità, con un parco partenti WRC2 molto nutrito. In Portogallo sono di più perchè li si corre anche il Junior e il trofeo Dmack. Con quei concorrenti si sarebbe sfiorato il limite di 90 imposto dall'organizzazione. Con questa formula sarebbero potuti arrivare a una settantina al massimo considerando ad esempio i cambi di programma di Solberg e Chardo che l'avrebbero potuta affrontare in WRC e qualche privato che preferisce il TRT. Infine, considerazione personale, dopo che vedi le WRC e le R5 le piccole R3 e R2 sembrano davvero ferme.
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    C'e' gente che va via dopo aver visto le WRC :) ma ti assicuro che un organizzatore guarda la quantità più che la qualità. 60 sono davvero pochini...mi ricorda il Montecarlo di qualche anno fa.
     
  10. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Gli organizzatori erano consci del fatto che, nelle migliori delle ipotesi, sarebbero arrivati a 70. Questo non per sentito dire ma perchè ho parlato con loro. In Portogallo ci sono 30 equipaggi tra Junior e Dmack. Se la gara scelta per questi due trofei sarebbe stata la Sardegna avremo avuto questi 30 piloti al via e l'elenco sarebbe stato simile a quello del Portogallo. 60 partenti non è male con questa formula. Lo scorso anno erano 57, nel 2013 56, nel 2012 43.
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Nel 2013 erano 80 (51 del wrc + 29 dell'Italiano)
     
  12. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    L'italiano col WRC non c'entra niente, come non c'entra niente il TRT quest'anno che dovrebbe fare una ventina di iscritti al massimo. Sono due gare diverse, l'unica cosa in comune è una parte del percorso.
     
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    C'entra eccome, anche se son gare differenti con classifiche ben distinte. Sono eventi co-organizzati oltre alle stesse ps , condividono parte dell'organizzazione, del parco assistenza, ecc.
    Anche perchè è il WRC ha decidere se accogliere o meno i rally o manifestazioni collaterali.
    Ricordo che quando andai c'era il TRT al seguito, passava dopo pochi minuti in coda al mondiale, poi, naturalmente, era una gara più corta.
    Forse a volte sbagliano a metterle, credendo di avere maggiore visibilità invece a mio avviso avviene il contrario, il WRC porta via tutte le possibilità e la gara di contorno spesso non è nemmeno segnalata sui programmi ufficiali.
    Ilcir 2013 ha insegnato, fu una gara disastrosa con ritardi biblici e ps distrutte.
    Quest'anno invece vedremo Andreucci e Scandola nella stessa gara .
     
  14. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    soprattutto vedremo di che pasta sono fatti rispetto alla truppa mondiale...

    e se magari esce anche un bel risultato, rimuginare sul come mai non si è mai pensato a giocare con i grandi rispetto allo stare sempre nel solito giardino di casa.
     
  15. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ad eccezione del 1° giorno dove Ucci e Scandola avranno il vantaggio di partire dopo i contendenti del WRC 2, sarà davvero interessante vederli confrontarsi con i piloti del mondiale....peccato che qualche anno fa i vari Longhi, Aghini, Travaglia, Liatti se la giocavano con i big del mondiale.
     
  16. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    altri tempi...
     
  17. pb86

    Pilota regionale

    34%
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    268
    Ucci è iscritto al WRC2 quindi parte con loro e prima dei WRC3, Scandola invece parte dopo...
     
  18. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Sarebbe stato bello vedere più italiani in gara! :)
    Elenco come di grande qualità ;)
     
  19. MabeKHR

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Salve, qualcuno sa darmi qualche info per vedere un bel passaggio nelle speciali di domenica (eventualmente con sosta camper da sabato sera). Grazie
     
  20. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Vedremo Ucci che combina, secondo me può fare bene!!
     

Condividi questa Pagina