Manca poco ormai! Chi di voi va? Io sto faticando a tirar su un itinerario per venerdì partendo dalla SS4 o SS5. La SS5-6 mi pare un pacco anche perché ho visto che le zone spettatori ora sono più controllate e ti lasciano a 10-20 metri dalla strada, oltre a quelle non c'è molto altro essendo solo 2.5km. Nella SS4 invece posti buoni latitano, c'è una lunga sezione con strada stretta in mezzo agli alberi, molto bella, ma non c'è praticamente posto dove stare, cercherò qualcosa a inizio stage. Credo che generalmente non starò mai in zone spettatori anche se altre volte ogni tanto ci sono andato.
Le PS di sabato 13, specialmente quelle nei comuni di Buddusò, Pattada e Alà dei Sardi, cioè, Monte Lerno, Coiluna - Loelle e Monti di Alà; sono facilmente accessibili perché in vicinanza alle strade principali e vicine tra loro, quindi si ha la possibilità di vedere vari passaggi... anche le zone pubblico sono molto vicine al tracciato.... prove molto belle da verdere.. le consiglio!
Sarebbe interessante vedere lo stesso passaggio con JML-Ogier-Mikkelsen, con la stessa macchina vedere l'approccio alla curva e chi ha i marones per aprire prima il gas
Siamo agli sgoccioli ormai. La vera incognita, per me, è JML. Ha ritrovato se stesso (e anche il piede) e anche a casa nostra riuscirà a dare del filo da torcere a Ogier oppure è stato solo un exploit? Per quanto mi riguarda anche sullo sterrato Italiano potra' fare una buona gara e tornare a essere smanettone come il 2014. Voi cosa ne pensate?
per me vincerà Latvala o per lo meno sarà primo sino a quando non combierà qualche caz...ta , Ogier quando è sotto pressione spesso commette errori , vedremo....
Il buon Jari ha sempre vissuto di Exploit... se vince qui, in Finlandia esce, e viceversa secondo me.
Ho paura che Mishima abbia ragione. Latvala non ha mai vinto due rally consecutivi. Ti dico solo questo, io venerdì andrò a vedere il rally dalla SS5 e temo di non vederlo. Spero di sbagliarmi comunque.
Per dirti, su 3 Montecarlo (2012,2013,2014) io l'ho visto solo nel 2014... E mi é bastato, perché come é passato lui, solo forse Mikkelsen. Addirittura al Legend l'ho visto passare solo al sabato, la domenica non c'era (non ho capito ancora perché, nel 2013 Sainz non molló una prova). Spero quest'anno di rivederlo in Germania. Sent from my Lumia 925 with Tapatalk