Fate attenzione se vi fermano si paga in franchi se no dovete lasciare la macchina... Occhio in particolare vicino le uscite dei grossi centri! Per i pass si trovano ovunque ... Mi raccomando se ci vedete in giro fateci un fischio che norman vi paga da bere !!
State all' occhio anche nei tunnel, in basilea ve ne sono anche lì, appesi in alto dietro alle colonne di sostegno
La Svizzera sarà l'unica parte del viaggio che farò con l'ACC impostato alla velocità segnata sui cartelli
Per quanto riguarda i pass, un anno io e Norman l' abbiamo acquistato presso un gazzebo / rivendita in un autogrill quasi in zona, l' anno dopo siamo arrivati troppo tardi, lo avevano appena chiuso.
Spero faccia bene il buon kris...aperte le scommesse su chi inizierà la vendemmia anticipata : io dico neuville , mikkelsen , tanak e abbring
Se tu al posto di prendere le foto che trovi nel link vai piú in basso, ti scarichi il pdf di tutto, se é quello che intendi (circa 10 mega). Se ti serve l'ho già salvato sul pc, posso darti il link del mio cloud per semplificarti la vita. Spero di essermi guadagnato la birra!
Forse in tutte le edizioni del Deutschland mi è capitato 1 volta (al massimo due) di non beccare almeno un acquazzone un ombrello o impermeabile è dunque consigliato. L'importante e che non siano 3/4 giorni di pioggia ma solo temporali e schiarite e pare sia così.