7^ gara di campionato Sito web: http://www.czechrally.com/en/ Elenco Iscritti:http://www.ewrc-results.com/startlist.php?e=20143&t=Barum-Czech-Rally-Zlin-2015 Tabella Tempi:http://www.ewrc-results.com/harmonogram.php?e=20143&t=Barum-Czech-Rally-Zlin-2015 Classifiche on-line:http://www.ewrc-results.com/results.php?e=20143&t=Barum-Czech-Rally-Zlin-2015 dopo queste ferie si parte anche con l'ERC con una delle gare più belle del circolo europeo!
anche Valousek credo che non manchi a questo appuntamento , cmq come al solito sarà una bella gara , chi vincerà? Facciamo Kopecky al 70% ed un 30% Pech , secondo me
Di sicuro il favorito è Kopecky ma anche Pech potrà fare una bella gara anche se la differenza di macchina si potrebbe far sentire.
speriamo che arriva, ha fatto un buon inzio quest'anno infatti pensavo che fosse uno dei rivali per il titolo ma mi ha deluso , vedremo..
tempi shakedown , prima posizione scontata , mi stupisce invece Lukyanuk in seconda, nelle gare in asfalto di solito non è fortissimo , vedremo in gara eWRC-results.com - rally database , attenzione a Tanenrt in R2!
la Ps 1 di ieri sera è stata sospesa per incidente a quanto pare c'è qualche spettatore ferito, Pech è in prima posizione con dietro Kopecky e Wiegand è molto indietro per problemi al motore
Consani da quando è passato alla DS3 è sparito! Pech sta cercando di resistere a Kopecky ma con il passo del pilota Skoda penso che solo un errore di Jan possa favorire Pech nella rincorsa per la vittoria!