Bellissimi i video e le foto!! Quest'anno a vigne solo Kubica è andato?? l'anno scorso non so quanto vino hanno perso in Germania
Comunque il Germania ha il suo fascino, veder sfrecciare quelle auto come se fossero su binari, che solitamente durante tutto l'anno corrono su terra di traverso (con velocità in curva logicamente inferiori all'asfalto) fa venire i brividi.. staccate da far rimanere senza fiato e curve "destra-sinistra" affrontate senza esitare sull'acceleratore nemmeno un attimo!! a me piace!!
Per binari intendo la velocità di percorrenza in curva, (se ci entro io come loro con il mio 106, non faccio il buco solo alla prima montagna che incontro, ma anche a quella dietro ) di certo non vanno dritte come la F1 se no non si chiamava rally
soprattutto sui pezzi veloci noti la differenza tra le persone "umane" da quelle "matte da legare" fino ad arrivare ai "campioni". Fantastico
A tal proposito chiedo scusa perché ho mandato l'email 2-3 volte per errore siccome mi tornava indietro...
@Gibba , perfetto Online le foto di @danivarese al seguente link Foto Rally Germania 2015 In fase di upload quelle di @mishima87, tra 10 minuti dovrebbero essere online. Poi modifico il post con il link all'album fotografico, comunque tutte le gallerie fotografiche le trovate qui: Galleria fotografica - Le più belle foto dei nostri fotografi - Rally.it Due album molto belli, appena avremo anche quelle di @Gibba saranno 3 album molto belli Ecco quelle di @mishima87 -> Foto Rally Germania 2015
Io mi vergogno a mettere le mie dopo quelle di Gibba e Mishima (bene o male eravamo negli stessi punti)
@rally : ho messo 30 foto in upload su dropbox, nella cartella che avevi creato dopo il lanterna (ho creato la sottocartella ADAC 2015) @Norman Bates : mandale anche tu, foto uguali uguali ne abbiamo fatte poche...