modifica Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Scandola 2.Basso 3.Andreucci 4.Perico 5.Campedelli 6.koessler 7.Tassone 8.Rossetti 9.gassner 10.Tempestini Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1.Rossetti 2.Tempestini 3.ferrarotti 4.veiby Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1.Gubertini 2.Uliana 3.Vallino 4.Lucarelli
Classifica Piloti (primi dieci) 1. Scandola 2. Andreucci 3. Basso 4. Perico 5. Campedelli 6. Tassone 7. Andolfi 8. Rossetti 9. Ferrarotti 10. Gassner Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Ferrarotti 3. Humar 4. Martinis Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1. Gubertini 2. Uliana 3. Vallino 4. Saresera
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Andreucci P. 2.Basso G. 3.Scandola U. 4.Campedelli S. 5.Baccega S. 6.Rossetti L. 7.Tassone M. 8.Ferrarotti I. 9.Martinis F. 10.Nc3 Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1.Rossetti L. 2.Ferrarotti I. 3.Martinis F. 4.Humar A. Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1.Gubertini C. 2.Uliana A. 3.Vallino C. 4.Saresera G.
Classifica Piloti (primi dieci) 1. Scandola 2. Andreucci 3. Perico 4. Campedelli 5. Andolfi 6. Tassone 7. Rossetti 8. Tempestini 9. Ferrarotti 10. Veiby Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Tempestini 3. Ferrarotti 4. Veiby Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1. Uliana 2. Vallino 3. Lucarelli 4. Saresera
Jolly Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Basso 3. Scandola 4. Campedelli 5. Rossetti 6. Caldani 7. Ferrarotti 8. Baccega 9. Tempestini 10. Koessler Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Ferrarotti 3. Tempestini 4. Martinis Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1. Uliana 2. Vallino 3. Gubertini 4. Saresera
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Basso 3. Scandola 4. Perico 5. Campedelli 6. Rossetti 7. Andolfi 8. Baccega 9. Ferrarotti 10. Caldani Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Ferrarotti 3. Tempestini 4. Humar Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1. Gubertini 2. Uliana 3. Bertolutti 4. Vallino
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Scandola 3. Perico 4. Campedelli 5. Andolfi 6. Tassone 7. Rossetti 8. Baccega 9. Ferrarotti 10. Tempestini Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Ferrarotti 3. Tempestini 4. Martinis Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1. Giubertini 2. Iuliana 3. Vallino 4. Rao
Modifica Classifica Piloti( primi dieci ) 1. Basso Giandomenico 2. Andreucci Paolo 3. Scandola Umberto 4. Perico Alessandro 5. Campedelli Simone 6. Andolfi jr. Fabrizio 7. Tassone Michele 8. Baccega Stefano 9. Rossetti Luca 10. Tempestini Simone Sfida Bonus Classi R3-R2(primi quattro) 1. Rossetti Luca 2. Tempestini Simone 3. Ferrarotti Ivan 4. Veiby Ole Christian Sfida Bonus Classe R1(primi quattro) 1. Uliana Alessandro 2. Lucarelli Jacopo 3. Gubertini Claudio 4. Vallino Claudio
dopo queste dichiarazioni di Scandola mi verrebbe di cambiare e mettere primo Andreucci "La parola d’ordine è finire la gara e raccogliere il maggior numero di dati tecnici. Come abbiamo detto più volte questo è un anno di transizione con il passaggio dalla S2000 all’R5 e vogliamo essere pronti al meglio per le prossime gare. Questo non vuol dire che in Friuli non lotteremo per la vittoria, cercando di difendere la seconda posizione in campionato"
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Scandola U. 2.Andreucci P. 3.Basso G. 4.Perico A. 5.Campedelli S. 6.Tassone M. 7.Rossetti L. 8.Andolfi F. 9.Ferrarotti I. 10.Baccega S. Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1.Rossetti L. 2.Ferrarotti I. 3.Tempestini S. 4.Humar A. Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1.Gubertini C. 2.Uliana A. 3.Vallino C. 4.Martinelli S.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Scandola 2. Andreucci 3. Basso 4. Perico 5. Campedelli 6. Tassone 7. Andolfi 8. Rossetti 9. Humar 10. Ferrarotti Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Humar 3. Ferrarotti 4. Veiby Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1. Uliana 2. Gubertini 3. Vallino 4. Saresera
come sapete sono sempre disponibile quando non potete accedere , potete mandarmi un e-mail su fantamanager@rally.it oppure un washtapp al 339-1889550 , già l'ho fatto con altri oggi tocca a @Norman Bates dunque questo è il suo pronostico NORMAN BATES Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Scandola 2. Andreucci 3. Basso 4. Campedelli 5. Perico 6. Tassone 7. Andolfi 8. Rossetti 9. Ferrarotti 10. Koessler Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Ferrarotti 3. Martinis 4. Tempestini Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1.Vallino 2.Uliana 3. Gubertini 4. Lucarelli
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Scandola 3. Basso 4. Perico 5. Tassone 6. Baccega 7. Rossetti 8. Martinis 9. Humar 10. Veiby Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Martinis 3. Humar 4. Veiby Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1. Gubertini 2. Uliana 3. Vallino 4. Rao
Perchè non prendono gente onesta e seria per fare certe manifestazioni, ed il nostro @A T RACING TEAM è un grande!!
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Andreucci 2. Basso 3. Scandola 4. Perico 5. Campedelli 6. Tassone 7. Andolfi 8. Baccega 9. Rossetti 10. Ferrarotti Sfida Bonus Classi R3-R2 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Ferrarotti 3. Tempestini 4. Humar Sfida Bonus Classe R1 (primi quattro) 1. Gubertini 2. Uliana 3. Vallino 4. Saresera
Classifica assoluta (primi dieci) 1. Andreucci 2. Basso 3. Scandola 4. Perico 5. Campedelli 6. Andolfi 7. Rossetti 8. Tempestini 9. Gassner 10. Cudiz Sfida bonus classi R3-R2 (primi quattro) 1. Rossetti 2. Tempestini 3. Ferrarotti 4. Humar Sfida bonus classe R1 (primi quattro) 1. Gubertini 2. Uliana 3. Vallino 4. Saresera
pultroppo tempo ne ho poco e non mi sento che faccia qualcosa di straordinario, il "guaio" è che non so star senza fare niente, non mi piace troppo la tv e il mio tempo libero lo dedico alla mia passione maggiore , fortunatamente faccio un lavoro d'ufficio ed ogni tanto posso sbirciare anche mentre lavoro , come adesso, e poi da sempre sono stato affascinato dalle "classifiche" e dalla competizione ed ho voluto fare qualcosa per condividerlo con gli altri e divertirci , quando avrò tempo una cosa che mi piacerebbe fare sono le vere gare , i campionati veri. con il simulatore, cmq vi ringrazio per quello che avete scritto, una delle verità perchè non mi hanno preso all'EXPO è quella che ha scritto @MARIORE89 cioè di solito non prendono le persone che lavorano senza guardare gli interessi e poi forse perchè non ho Facebook