1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR CIR 2015....parliamone

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da Beo_WRC, 6 Novembre 2014.

  1. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Peccato però, mi sarebbe piaciuto vederlo con la r5 contro i migliori
     
    A McFrank piace questo elemento.
  2. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Tempo al tempo :D poi inizierà a bastonare!! :p
     
    A Alberz piace questo elemento.
  3. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
  4. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    direi campionato deciso, difficile che Andreucci con questo vantaggio e con sole 2 gare si faccia soffiare il titolo, speriamo che il prossimo anno le gare siano più avvincenti , Scandola il teoria dovrebbe essere più competitivo con la Skoda R5 e Basso dovrebbe fare un pò sul serio ma ci sarà anche Andreucci agguerrito perchè di sicuro vorrà raggiungere il 10 titolo , a proposito di titoli già wikipedia da tempo gli ha assegnato il titolo 2015 :D Paolo Andreucci - Wikipedia


    Che ne pensate del nuovo regolamento sulle gomme, per me è stato una cosa positiva ed a quanto ho capito anche i piloti hanno gradito
     
    #204 A T RACING TEAM, 30 Agosto 2015
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2015
  5. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    In realtà è già matematicamente campione 2015:
    Campionato Italiano Rally, Andreucci festeggia il 9° titolo
     
    #205 F150, 30 Agosto 2015
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2015
  6. Mannucci

    Mannucci Collaboratore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    178
    Allora cerchiamo di fare un minimo di chiarezza, al Rally del Friuli l'equipaggio Andreucci Andreussi su Peugeot 208 R5 T16 gestita dalla Racing Lions ha matematicamente Vinto il 9 Campionato Italiano.
    Piccole mie considerazioni personali, Andreucci ad oggi è l'unico pilota in Italia che è e si può chiamare Professionista, gli altri sono e fanno altro nella vita e di conseguenza si comportano, sia ben chiaro non è una scusa anzi !
    Scandola con i mezzi, dicasi budget e personale che ha a disposizione dovrebbe far vedere molto di più e non solo infinitesimali km ad ogni gara vedi gli ultimi due rallyes ad esempio dove è uscito di strada in ps 1 e 2 non dico altro perchè credo non merita altro.
    Basso a parte qualche kg in aggiunta agli avversari dovrebbe davvero combattere ed assestarsi decisamente al secondo posto, per palmares bravura piede visione della gara e team che ritengo quasi al top. Invece non riesce nemmeno ad agguantare il podio se non rimangono solo in Tre. Penso ma come, si trova dietro di soli 2 decimi a Perico ed invece di mangiarselo senza pensarci su si ripropone come ad inizio stagione forando per una guida nervosa perdendo più di 3 min e mezzo, vergognoso.
    Per il resto ne parleremo più avanti.
    P.S. Mi permetto di chiedervi di informarvi bene prima di scrivere marchiane inesattezze, se non lo volete fare per Voi, fatelo almeno per il buon nome di Rally.it
     
    A McFrank piace questo elemento.
  7. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Non é che Basso guida nervoso perché la Fiesta col peso in piú é nervosa?

    Con la RRC, oltretutto privata A-Style, nel 2012 volava, e non penso che il tutto si debba riassumere al fatto che a quei tempi lui aveva la macchina turbo e gli altri aspirati...

    Il dispiacere é non vedere l'altro pilota di vertice italiano correre nella massima categoria ma con la Clio..
     
    A McFrank piace questo elemento.
  8. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Forse Basso dovrebbe cambiare macchina se ce ne fosse una libera e competitiva ;)
    Io aspetto ancora Rossetti su una R5...
     
  9. F150

    Membro dello Staff Pilota esperto

    43%
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    647
    Punteggio:
    1.429
    Potresti essere più preciso per favore? Non capisco a che cosa (o chi ) ti riferisci. Chiedo senza sarcasmo o intento polemico, sia chiaro. In bacheca non vedo errori di autore alcuno.
     
  10. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    forse si riferiva alla mia ingenua inesattezza, fatta di domenica mattina al risveglio e senza realmente dare un 'occhiata prima di scrivere , non pensavo che wikipedia fosse così veloce ad aggiornare:D e poi ero andato a mente con i punti della classifica senza sbirciare nemmeno un pò , non sono stato attentissimo perchè non era un articolo o qualche post messo su facebook o twitter , ogni tanto sui forum le ingenue "min...ate" si possono scrivere corrette da chi ne sa di più in quel momento , però credo che @Mannucci si riferirse ad altro(forse) che magari , se vuole, potrebbe comunicare privatamente
     
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Complimenti a Ucci e Ussi e direi che per il prossimo anno avranno una grande motivazione per arrivare a 10 titoli. Almeno per il prossimo anno ci sarà un vero rivale, la Skoda Fabia R5 è la vettura di vertice e se quest'anno non ha potuto combattere ad armi pari potrà e dovrà farlo nel 2016 quando a mio avviso sarà la vettura da battere.
     
  12. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    magari con la Ds3 della Procar , per quello che abbiamo quest'anno con Michelini credo che sarebbe in grado anche di vincere il campionato
     
  13. Mannucci

    Mannucci Collaboratore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota regionale

    8%
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    178
    Mettiamo tutto dentro a un unico contenitire, la base dei problemi di tutti sono sempre e solo i soldi mancanza di budget. Detto questo il problema di Basso nello specifico è che lui non ne ha, sponsor neppure e se non avesse accettaro l'offerta di Brc sarebbe rimasto a fare pizze. Io vi dico la realtà senza cattiveria ne sarcasmo, ma lasciamo stare i se e i ma.
    Basso con la RRC andava piu forte perche la vettura è su un altro pianeta derivando dalle Wrc praticamente condivide lo stesso telaio e ammortizzatori, il motore differenzia nel volano brida di aspirazione leggermente inferiore e relativa centralina. Mentre le R5 sono nate come vetture piu a buon mercato con limitazioni a differenziali cambio set etc. La cavalleria è un pò inferiore ma è l'handling che cambia e differisce radicalmente. Pertanto allora Basso era un po favorito, poi se ricordate aveva avuto un paio di gare con meteo umido e contro le allora S.20 aspirate era iper aiutato. Giando se non avesse accettato brc quest'anno sarebbe stato a piedi nemmeno una R3 era disponibile.
    Rox è un gran bel pilota non avrebbe vinto quello che ha vinto e se non ha un programma piu mportante il problema sono i soldi, da cone va il mondo è gia tanto che lo vediamo in R3 più qualche gara qui e là con navigatori paganti....
    Sarà impossbile di vedere qualcuno sulla ds3 R5 di Procar perchè vogliono l'affitto, non fanno beneficenza, ed è stata messa in vendita, forse perchè essendo una delle prime cobsegnate oramai è un pò stanca e non ha molto mercato per la mancanza di performances se non nelle gare corte.
    Spero di essere stato chiaro, se avete altre domande son qui. Buon divertimento.
     
    A mishima87 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina