si certo la vettura è un mostro , deve solo adattarsi ,anche se a me il sig. Max Beltrami mi ha lasciato scontento quando è sceso in Sicilia ed ha fatto solo la breve ps notturna, e quando c'ero io l'indomani non si è fatto vedere dopo essermi fatto quasi 200 km
Non mi piace tanto come pilota, molto pulito molto preciso poco spettacolo s poco veloce, l'ho visto 1 anno fa al laghi con la fabia s2000 e mi aspettavo di più
CLASSIFCA 1^ TAPPA solo 3 secondi tra i primi due (Basso,Scandola) , che potrebbero far cambiare tutto domani , le altre posizioni sembrerebbero fossilizzate, vedremo.. Attenzione a @Market che in questa sfida ha il jolly dunque potrebbe passare quasi in testa ma di sicuro a podio !
CLASSIFICA FINALE 1.Market 2.A T Racing Team 3.Fascione gara equilibrata diversi parimerito ma alla fine l'ha spuntata @Market che è l'unico che ne ha beccati 4 nell'assoluta,compreso il primo, dietro A T Racing e @Fascione che fanno un buon punteggio in ottica campionato , ma vediamo cosa è successo nell'assoluta con diversi che hanno il jolly!
CLASSIFICA FINALE grazie al jolly passa in testa @Market !! Ci si prepara ad un finale di campionato col botto, tutti molti vicini e con il coefficente doppio nell'ultima sfida tutto può accadere, calcolando lo scarto, i primi 4 sono racchiusi in 10 punti , vedremo come finirà...
non vorrei che finisca come nel 2013 che persi il podio per 5 punti proprio nell'ultima gara , ai tempi vinse @BIBIRALLY , si potrebbe ripetere, nel Cir ancora il trofeo mi manca, vedremo se quest'anno è l'anno giusto
FANTARALLYSTA --- allunga ancora @ChriWRC sul resto della truppa, prime 4 posizioni stabili, salgono in 5^ a pari punti Kajo17 ed A T Racing, scendono @Luca Rally90 e @ZIMBO71 TROFEI-- niente punti ai primi due, sale in 3^ posizione agganciando @Bocca , @Val di Matt , per il resto quai tutto invariato tranne @Kajo17 che passa dalla 16^ alla 7^ posizione!