In questa discussione metteremo le classifiche Fantarally del campionato TNR 6^ Zona man mano che verranno giocate con il link della singola gara e la classifica completa nella tabella basso.I podisti per ogni gara sono contrasseganti con i colori delle coppe (oro,argento,bronzo). .Per la classifica finale sarà considerato 1 scarto 1^ Torri Saracene 2^ Letojanni 3^ Caltanisetta 4^ Tirreno 5^ Centro Sicilia Classifica Finale
in calendario hanno aggiunto già da tempo il Rally Conca D'oro valido come TRT e TNR di Zona ,dunque dovremmo aggiungere un'altra gara nel nostro calendario .Mi riservo di aggiungerla sino alla fine perchè ho dei dubbi che la gara si faccia , se si farà cmq rimarra la sfida jolly quella già fatta come penultima gara ,eventualmente quella che faremo sarà solo coefficente uno
come prevedevo il Rally Conca d'oro è stato annullato, dunque rimane tutto come prima L'AUTOMOBILE CLUB DI PALERMO RENDE NOTO... - Automobile Club Palermo | Facebook
mi rode soprattutto perchè come giorni ed orari ps era perfetto, Sabato pomeriggio e Domenica mattina , ci sarebbbe stato un pubblico da paura , mogli ,figli e nonni