Sito web:Bassano Rally Racing Elenco iscritti:http://www.bassanorally.it/brr/wp-content/uploads/2015/09/Elenco_Bassano_Nazionale_2015.pdf Classifiche on-line:32º RALLY CITTA' DI BASSANO<br/>10º Rally Storico Città di Bassano - Autostoriche gara valida anche come Mitropa Cup, si prevede in folto numero d'iscritti!
inserito l'elenco iscritti, direi un bell'elenco , ritorna Eddie Sciessere , non vedo Humar, credo che si sia arreso per la lotta la titolo (MItropa), dando un chance in più a Gassner
Domani shakedown e sabato da decidere...cmq per la classifica finale vi do i miei primi 5 , poi se qualcun altro vuol provare : 1.sciessere 2.spagolla 3.oriella 4.dal ponte 5.pellizzari
1.ORIELLA 2.SPAGOLLA 3.SCIESSERE 4.WALLEWEIN 5.DAL PONTE 6.LOVISETTO 7.COSTENARO 8.GASSNER 9.KOESSLER 10.PELLIZZARI
Gran bell'elenco iscritti, da vedere anche Gassner padre e figlio e koessler, sarà dura indovinare il podio di questa gara.
Oriella ha verificato con la 207 s2000 e non con la Fiesta come comunicato in elenco iscritti, x me sarà una bella lotta tra il veterano Spagolla e il giovane Sciessere con una gran bella macchina ma attenzione al campione uscente Oriella.............
sfilza di ritiri compresi i favoriti, di sicuro Costenaro non l'avevamo considerato tra gli outsider , veramente mi ha stupito anche perchè sull'asfalto non è andato mai tanto forte, vuol dire che ha preso subito confidenza con il mezzo , a proposito :di chi era la sua 208 ? Hanno fatto meglio gli stranieri stavolta, con questo risultato Gassner è ad un passo dal titolo nella Mitropa Cup.Se avessimo fatto il fantarally su questa gara avremmo fatto quasi tutti zero