spero che a Franciacorta decidano di modificare il tracciato... quest'anno non mi ha entusiasmato più di tanto..
Più che altro non c'erano spazi adeguati! bisognerebbe mettere una tribuna provvisoria in fondo sul joker lap e una più vicina al salto.
E oltrettutto non si vedeva nulla di spettacolare! Io mi sono messo sul tornantino finale, posto abbastanza vicino alla pista e abbastanza spettacolare. Niente tribuna ma solo terra ahaha in vero stile rally!
Nel rallycross ad ogni manche bisogna fare obbligatoriamente un passaggio per il joker lap, che è una sorta di allungamento del percorso rispetto al giro normale . Ti posto qui la foto del tracciato di Franciacorta, in basso in rosso è segnato qual è. Spero si possa capire
OMG GALLI IS BACK!!! Sarà al via della gara italiana del Mondiale Rallycross con una Kia Rio! I dettagli saranno svelati il 25 settembre e potrebbe esserci dietro l'appoggio ufficiale di Kia per comporre un team per l'annata prossima! Io non sto nella pelle, GOOOOOOO GIGI!
si tutto vero! spero solo che non decida di dedicare anima e corpo a questo avvenimento e che mi salti il Legend che si tiene esattamente la settimana prima.
Eccola la Rio di Galli! Squadra formata e che verrà gestita con Bernacchini! Un team molto...rallystico In bocca al lupo Gigi!!
si rispetto all'anno scorso hanno alzato di molto... a parte Danivarese che so per certo che sarà presente, qualcun altro forumista ci va?
La prima tappa di avvicinamento al weekend di gare del Fia World Rallycross Championship si è consumata con il "media-day" di oggi, in cui è stata svelata alla stampa l'auto con la quale Gigi Galli sfiderà Petter Solberg e compagni il 17 e 18 ottobre prossimi. I giornalisti presenti sono potuti scendere in pista al fianco del pilota di Livigno e percorrere alcuni giri sulla Kia Rio Supercar del GGRX Team, ma non solo... A rendere ancora più gustoso questo assaggio del WRX ci hanno pensato anche la New Beetle del VW Team Sweden dell'indimenticato Campione svedese degli anni settanta/ottanta Per Eklund (che ha sfoggiato una guida da far invidia ai driver più giovani) e la Renault Clio del Tedak Racing Team, guidata da Davide Medici, che in uno speciale "porte aperte" in versione Racing sono state anch'esse allestite con un sedile aggiuntivo per accogliere i giornalisti.