Gia', pioggia battente sia sabato che domenica. Solo domani sera ci si salva. Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
Beh ci penseranno le Passat e le Golf che fanno le ricognizioni ahahah Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
AH AH AH mi fa piacere vedere che la simpatia di @Norman Bates e @maxyte dalla trasferta del Deutschland ad oggi è rimasta praticamente immutata... ma baffanculo va... (si scherza ovviamente)
intanto Markku Alen parcheggia a bordo strada la sua Lancia S4, pare sia stato distratto dal forte odore di fumo di scarico che proveniva dalla felpa di @mishima87
Con una organizzazione dell'ultimo istante riesco a venire a vedere questo bel rally in giornata domenica...che posto mi consigliate sulla ps San Marino...è la mia prima volta quindi non so proprio nulla
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=898117040274754&id=574539672632494 Il video del crash di Alen...un po assurdo
Klausner é uscito dalla PS, "La Casa", non si sa se per un guasto o qualcos'altro. Spero ci sia domani. Sulle S in alto gran bel passaggio di Delecour e la grande sfilza di S4. Le Lancia quest'anno la fanno da padrone, ce ne sono tantissime. Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
Dopo Alen si ritirano anche Biasion e Delecour. Ma "Lupo" Calzolari non compare mai in classifica non ha verificato?
Biasion e Delecour cos'hanno fatto? Una strage quest'anno. Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-