leggevo che praticamente da regolamento il trofeo WRC doveva avere obbligatoriamente gomme Hankook, mentre poi il sabato è uscito un comunicato in cui l'organizzazione faceva dietrofront e permetteva l'uso delle gomme libere, e molti non devono aver digerito questa cosa. ripeto sono cose che ho letto in giro spulciando qua e la, non so nulla di preciso.
Io sapevo che le Hankook dovevano, obbligatoriamente, montarle le vetture del Trofeo Hankook. Pero' anche io l'ho letto spulciando qui e la. Inviato dal mio 735 Turbo -Ti Voglio Racing-
Gli ho chiesto se gli sarebbe piaciuto correre con una vecchietta, e lui mi ha risposto che ci stava già pensando e se l'anno prossimo lo inviteranno di nuovo cerchera' di convincere i "the big boss" (così lui li ha definiti ahaha) a correre con la sua personale Audi Quattro A2. La seconda domanda è stata: dopo il 2016 sarai ancora VW? e ho aggiunto anche: lo porterai a casa il 2016? Mi ha guardato con un mezzo sorrisetto e mi ha detto:" tutto puo' succedere, ma ora devo pensare solo all'anno prossimo." Non si è sbilanciato, ma è giusto così. Poi ha continuato : "Naturalmente cercherò di portarlo a casa, e sono motivato nel farlo. All'inizio del 2015 non ero a posto ma ho più fiducia ora e posso combattere." L'ha detto sorridendo e mi ha fatto molto piacere. Stretta di mano e pacca sulla spalla e si dilegua dietro al box VW.
Grande Latvalone! P.s. Gli hai fatto più domande interessanti tu in 5 minuti che i giornalisti pagati per farlo in un anno.
e c'hai ragione... vederla passare è stato parecchio emozionante...ed anche ben condotta devo dire...quasi senza risparmio ! a me è piaciuta questa... e c'hai ragione pure qui ! ma siccome non è facile vedere in movimento, insomma "correre"... un simile numero di S4 tutte insieme... la S4 Celebration facciamola qui !
Le mie domande a Riccardo, speriamo di portare fortuna e di vederlo più sovente correre. Canzian, promessa pavese | Rally.it