1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un saluto da un appassionato delle 2/4 ruote!!!

Discussione in 'Presentati al Forum Rally.it' iniziata da doc84, 3 Maggio 2011.

  1. doc84

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ciao ragazzi il mio nome è Emanuele, sono abruzzese e sono un appassionato di tutti quegli sport a motore che regalano l'ebrezza della velocità,dei sorpassi,dei cordoli,del crono che corre inesorabile e che come un bastardo non soddisfa mai; ho scritto 2 e 4 ruote perchè principalmente sono un fanatico delle moto: posseggo una bellisima daytona 675 con la quale partecipo a giornate di prove libere in pista, non ho moltissima esperienza ,ma dopo 3 anni posso sicuramente dire di non essere l'ultima ruota del carro. Ho pure provato ad affacciarmi nel mondo delle 4 ruote ,ma subito dopo aver acquistato tutto l'abbigliamento necessario si sfasciarono le condizioni che mi permettevano di fare questa prova,,,,ergo nisba,,,,cmq vabbè in futuro ci riproverò,,,ora le finanze scarseggiano e si impone la razionalizzazione delle passioni,,,,,,,ragazzi che aggiungere????è un piacere avervi trovato,,,,,,buona navigazione a tutti e un saluto di nuovo!!!!!
     
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ciao Emanuele, io non sono un grande appassionato di moto ma sono andato a cercare la tua moto su Google e devo dire che mi piace un sacco :cool:

    2008_Triumph_Daytona_675_SE_2.jpg

    il piacere di averti come utente del forum è anche nostro!
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Ciao Benvenuto........:)
     
  4. doc84

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    @rally: grazie tantissime per l'apprezzamento, eh eh effettivamente è da sbavo,,,,,,XD


    @ateam:.....grazie mille anche a te!!!XD
     
  5. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Ciao,benvenuto nel forum
     
  6. doc84

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Grazie mille anche a te!!!!XD
     

Condividi questa Pagina