Buonasera a tutti! Scusate se vi disturbo.. Ma avrei una domanda da porgervi. A febbraio 2016 vorrei andare a vedere il WRC in Svezia... Potreste dirmi come e dove posso comprare i biglietti per il rally? E per il pass??? Qualche consiglio per il rally? Posti? Scusate se vi ho disturbato... Ma credo sia il posto migliore per chiedere informazione... Grazie in anticipo!
Ciao! allora per i biglietti posso aiutarti io, nel senso che se vuoi vedere le prove tutti i giorni devi acquistare il pass, che puoi comprare direttamente quando arrivi la in Svezia oppure sul sito ufficiale una volta disponibile. Per le prove purtroppo non ti so aiutare, visto che non ci sono mai stato!
Sul sito della gara trovi , quasi, tutto: Rally Sweden Per i posti, qualsiasi posto va bene se c'e' neve.
E sto giro ci sarò pure io!!!! già preso le ferie ... Giulia appena si saprà di preciso il programma sicuramente ne parleremo in abbondanza!!!
Io invece resisto,finchè fanno il Montecarlo vado li....anche se mi piacerebbe vedere almeno una volta lo Svezia.
visto le cartine, distanze importanti se dovesse nevicare anche se immagino le strade siano ben curate... spero. Qualcuno ha informazioni su dove poter dormire 20 30 40 km da Karlstad a prezzi ragionevoli??
ideale sarebbe mercoledì e giovedì Karlstad, poi venerdì e sabato Hagfors cosi da essere sulle prove del sabato.