JOLLY Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.TRENTIN 2.RICCI 3.COBBE 4.BIOLGHINI 5.MANFRINATO 6.BETTEGA 7.PIERANGIOLI 8.REGGINI 9.MARRONE 10.SIDDI Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1.MANFRINATO 2.PIERANGIOLI 3.BARBERO 4.CATANIA Sfida Bonus Calssi R3-A7-N3 (primi quattro) 1.DE LUNA 2.CONTI 3.MURTAS 4.COCCO
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Trentin 2.Dettori 3.Ricci 4.Bettega 5.Cobbe 6.Reggini 7.Marrone 8.Pierangioli 9.Biolghini 10.Barbero Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1.Marrone 2.Pierangioli 3.Barbero 4.Manfrinato Sfida Bonus Calssi R3-A7-N3 (primi quattro) 1.De Luna 2.Murtas 3.Mara 4.Cocco
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Trentin 2.Dettori 3.Ricci 4.Bettega 5.Cobbe 6.Reggini 7.Marrone 8.Pierangioli 9.Biolghini 10.Barbero Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1.Marrone 2.Pierangioli 3.Barbero 4.Manfrinato Sfida Bonus Calssi R3-A7-N3 (primi quattro) 1.De Luna 2.Murtas 3.Mara 4.Cocco
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Trentin 2. Dettori 3. Ricci 4. Manfrinato 5. Reggini 6. Marrone 7. Pierangioli 8. Siddi 9. Barbero 10. De Luna Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1. Manfrinato 2. Marrone 3. Pierangioli 4. Barbero Sfida Bonus Calssi R3-A7-N3 (primi quattro) 1. De Luna 2. Murtas 3. Mara 4. Paone
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Trentin 2. Dettori 3. Manfrinato 4. Ricci 5. Reggini 6. Bettega 7. Marrone 8. Biolghini 9. Pierangioli 10. Cobbe Sfida Bonus Classi R4-N4 (primi quattro) 1. Manfrinto 2. Marrone 3. Pierangioli 4. Siddi Sfida Bonus Calssi R3-A7-N3 (primi quattro) 1. De Luna 2. Murtas 3. Mara 4. Cocco Andrea
inserito l'elenco dei partecipanti, gara in corso , siamo già alla 2^ ps e davanti c'è Dettori! Se fanno presto faccio la classifica della 1^ tappa
credo che questo per me sia il week-end degli zero , Manfrinato e De Luna al 95% erano da mettere primi ma mi sono convinto che facciano qualche errore, domani ci saranno le ps lunghe e tutto può succedere
cavolo! problemi per Reggini , peccato sarrebbe stato un bel risutato nell'assoluta ,potevano essere 1-2-3-4-6 e con Marrone-Fresu che l'ho azzeccato solo io e @ChriWRC , vedremo come finirà
come al solito quando "parlo" mi gufo da solo ,non vedo Trentin nell'ultima ps con questo cavolo di sito dei cronometristi non si capisce se uno è ritirato o meno
CLASSIFICA FINALE 1.Giagia 2.Simovideo86 3.Volpeman arriva anche la 2^ vittoria stagionale per @GIAGIA che sfruttta bene il jolly ma non del tutto visto il punteggio basso, bene @simovideo86 che ultimamente ha avuto dei buoni piazzamenti e nemmeno a farlo apposta terzo nel rally e terzo nel fantarally @Volpeman !! (alias Fresu F.sco co-driver Marrone)
CLASSIFICA GENERALE TNR 7^ ZONA grazie al jolly passa in testa @GIAGIA perdono le prime poszioni @FRS TEAM ed A T Racing, dal 5° posto avanza in 3^ posizonone @Norman Bates , perdono rispettivamente il 3° ed il 4° posto gli assenti @stefano70 (locale) e @BIBIRALLY
non aggionerò la Classifica Assoluta del TNR perchè non c'è nulla di nuovo a parte @GIAGIA che avanza di 4 posizioni