Sito web:Monza Rally Show 2015 Elenco Iscritti:Monza Rally Show 2015 Classifiche on-line:http://www.dbresults.net/rallymonza/
Neuville è il favorito ma credo che anche qui avrà un pò di sfiga come nel wrc, dunque dico Valentino e Cairoli ci stupirà come sempre , al fantarally l'ho messo 4°
Beh dopo lo smacco nel motomondiale faranno di tutto per accontentare Rossi nella sua gara, per me vince facile. Volete mettere una Hyundai "non ufficiale" contro una Ford Fiesta WRC "monster" con qualche cv in più. Ho notato che sono sparite le presenze "Internazionali" è restato il solo Neuville di nome importante.
già, la kubica-polemica ha mietuto vittime eccellenti. la top class molto, MOLTO sottotono secondo me
La domanda è questa: un pilota da mondiale rischia di andare a Monza per combattere ad armi impari con Rossi and company? Risposta: NO.
Beh Norman c'è da dire che quando ci sono stati piloti da mondiale storicamente hanno sempre avuto la meglio rispetto a Rossi... ricordo solo McRae che gli è rimasto dietro nel 2005, ma aveva la skoda già scarsa contro il subaru ufficiale, idem sordo nel 2011 con la Mini. Neuville ha si l'auto clienti e non la sua, però spero e mi auguro gli sia quasi sempre davanti.
Un evento che non ha nulla a che fare con i rally quindi Valentino potrebbe benissimo vincere! Inoltre avrà quasi sicuramente l'evoluzione 2020 della Fiesta WRC...
presente giovedì, sabato e domenica come inviato di rally.it. se siete in giro fatemi un fischio che ci salutiamo volentieri. Poi il nostro amico Aldo ci presenterà tutti al Feega!!!
di solito non lo metto mai nel fantarally ma questa volta si , su pista arriva sempre e con ottimi risultati, diciamo che ultimamente è più pistaiolo che rallysta viste le molte gara che organizzano nella provincia di Agrigento , di chi sto parlando???
Tornato in tardo pomeriggio dallo shakedown, nonostante l' ingresso gratuito, poca gente, è vero che è giovedì, però ....comunque non tutti i piloti hanno girato, tra i big fermi ai box, Longhi e Cairoli, se qualcuno è curioso, può guardare i video caricati sulla mia pagina di instagram, oppure aspettare che finisca di caricare il video su you tube, e quindi anche qui
purtroppo l' h vista solo in un passaggio alla chicane / inversione , perché poi han dato bandiera rossa e quando han ripreso si è ritirato passando a bordo pista ...l' unico sprazzo di passaggio ...una spanna sopra tutti, ma lì non era l' auto, ma chi guidava