1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rally Italia Sardegna 2011

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da AngeloB, 24 Novembre 2010.

  1. imola

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    un video dello shake
    [video=youtube;jGE1tmrDdcA]http://www.youtube.com/watch?v=jGE1tmrDdcA&feature=uploademail[/video]
     
  2. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    eccomi qua.... i video sono in arrivo all'amministratore, che provvederà a inserirli, permettetemi molto modesti, a vedere le foto sopra fate da professionisti, detto ciò, giornata stupenda, dopo il maestrale di ieri che ha spazzato ogni incertezza legata al maltempo, una bellissima giornata caldo quanto basta, ma non troppo, sterrato non troppo asciutto, polvere accettabile, sono a fine prova perciò non troppa folla, ordinata, tanti stranieri, tanti "cugini" corsi, spagnoli, nordici, ho perso i primi passaggi a causa colonna sulla strada d'accesso, naturalmente un abisso dalle wrc alle S2000 anche se al passaggio del CIR i migliori non fanno rimpiangere le wrc in quanto a spettacolo, sarei curioso di vedere i tempi di andreucci e longhi paragonati alle wrc.....non so ancora (per motivi di lavoro e famiglia) se riuscirò a seguire una tappa, forse domenica, ma mi ritengo appagato da questa giornata, troppo, troppo bello
     
  3. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    grazie Francesco! il file è arrivato, lo sto visionando e montando in un unico file ora. Vedo se riesco a upparli sul canale youtube direttamente stasera o al massimo domani.

    A leggere la tua descrizione rimpiango davvero di non essere lì anche io a godermi il rally ;(
     
  4. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    son 200mb su youtube max ne Uppi 10.... da quanto mi hai detto ieri mi son sentito in dovere.....
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    max 15 minuti di filmato mi pare, il tuo è 11.30 circa. Lo sto uppando ora, ma non so se resisto fino al termine del processo ( mancano 25min )

    comunque verrà caricato qui per chi è ansioso di vedere i passaggi dello shakedown filmati da cat- , io già li ho visti :p

    YouTube - RallyItaly's Channel

    intanto ecco altre foto dallo shakedown

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  6. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ecco il video di cat- , ci sono tutti i passaggi dello shakedown merita di essere visto

    [video=youtube;0_azCWL9QfM]http://www.youtube.com/watch?v=0_azCWL9QfM[/video]
     
  7. AngeloB

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    166
    Quanta roba!
     
  8. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    mi spiace per la pessima qualità...dovrò attrezzarmi per la prossima volta......poi vi faccio notare un dettaglio su un fotografo (accreditato con tanto di pettorina e cartellino) ce si è messo all'esterno in uscita di curva che è stato sfiorato dal "culo" di una skoda...i se non sbaglio guarda al minuto 3,51...un'attimo prima il mio commento "non è tanto messo bene" riferito a lui...un grande intelligentone e come lui il commissario che era davanti e non lo ha fatto spostare
     
    #108 cat-, 6 Maggio 2011
    Ultima modifica: 6 Maggio 2011
  9. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Io parto a nuoto x la Sardegna...chi mi raggiunge???

    Notizie serie...Latvala capotta dopo 3 km di speciale, Solberg primo leader della gara, attualmente davanti a tutti Hiroven.
     
  10. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    ed è stato pure fortunato. Probabilmente lo fanno per fare foto spettacolari, però che frustrazione per i piloti deve essere trovarsi all'improvviso una persona dove non dovrebbe esserci

    è tosto sto Sardegna, la classifica dopo la ps2 vede hirvonen al comando seguito a 10.5 secondi da Loeb e al terzo posto a soli 1.8 secondi da L. c'è Novikov. Poi Meeke con la MINI WRC che dimostra che la nuova MINI se la cava molto bene sulla terra

    Solberg P. è perseguitato dalla sfortuna in questo campionato :( Ha avuto problemi meccanici ed ha perso parecchio.

    Oliveira si è fermato prima del 12° km, mentre Lavtala dopo l'incidente al terzo km si ferma di nuovo al sesto km sulla ps2
     
  11. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    ps4 a loeb che balza in testa...latvala aut alla 2
     
  12. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    ps5 a hirvonen, loeb tiene il comando
     
  13. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Federico Villagra fermo sulla ps5 e Hanning Solberg ha problemi alla trasmissione
     
  14. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    con 20 minuti di ritardo parte la ps6.......
    ............ loeb si aggiudica la ps6 e incrementa il suo vantaggio
     
    #114 cat-, 6 Maggio 2011
    Ultima modifica: 6 Maggio 2011
  15. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
  16. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    ps8 ad hirvonen, ma loeb è saldo al comando di questa prima tappa caratterizzata dai numerosi ritiri, ora si aspetta la classifica ufficiale che terrà conto di eventuali penalty
     
  17. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    bellissima sfida, però se non fosse stato per il problema al turbo secondo me avremmo visto Solberg P. al comando di questa prima tappa. Peccato per la MINI di Meeke, stava andando molto bene
     
  18. cat-

    Pilota regionale

    33%
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    266
    mancano i tempi E.Solberg e novkov della ps7, saranno aut?

    --- Messaggio unito ---

    solberg merita una ufficiale
     
  19. teo89

    Pilota nazionale

    40%
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    698
    Località:
    Savignano sul rubicone, FC
    Crash Latvala

    [video=youtube;SugFSFy5CbA]http://www.youtube.com/watch?v=SugFSFy5CbA&feature=player_embedded#at=52[/video]
     
  20. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano

Condividi questa Pagina