Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.PERICO 2.PACCAGNELLA 3.GAMBA 4.ACERBIS 5.COLOMBI 6.TAVELLI 7.TERRINI 8.SABBADINI 9.GOTTI 10.MARENCO Sfida Bonus Classi S2000-R5 (primi quattro) 1.PERICO 2.GAMBA 3.ACERBIS 4.TAVELLI Sfida Bonus Classi R3-A7 (primi quattro) 1.GIANESINI 2.ROGGIANI 3.LOZZA 4.DOTTI
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.colombi 2.perico 3.GAMBA 4.paccagnella 5.bondioni 6.baccega 7.tavelli 8.acerbis 9.patera 10.roggiani Sfida Bonus Classi S2000-R5 (primi quattro) 1.PERICO 2.GAMBA 3.baccega 4.TAVELLI Sfida Bonus Classi R3-A7 (primi quattro) 1.roggiani 2.lozza 3.gianesini 4.bosetti
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Perico 2.Gamba 3.Paccagnella 4.Della Casa 5.Bondioni 6.Baccega 7.Acerbis 8.Colombi 9.Terrini 10.Gianesini Sfida Bonus Classi S2000-R5 (primi quattro) 1.Perico 2.Gamba 3.Baccega 4.Acerbis Sfida Bonus Classi R3-A7 (primi quattro) 1.Gianesini 2.Roggiani 3.Lozza 4.Bosetti
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Perico 2.Colombi 3.Paccagnella 4.Gamba 5.Bondioni 6.Baccega 7.Acerbis 8.Sabbadini 9.Bissa 10.Roggiani Sfida Bonus Classi S2000-R5 (primi quattro) 1.Perico 2.Baccega 3.Gamba 4.Acerbis Sfida Bonus Classi R3-A7 (primi quattro) 1.Roggiani 2.Gianesini 3.Lozza 4.Lazzeri
speriamo che la modifica abbia i suoi effetti , non ho tenuto conto dei piloti ma solo di fare un pronostico diverso da @Gede che, giustamente ,aveva copiato il mio primo pronostico per restare davanti , spero nel miracolo...
A dire la verità il tuo pronostico nemmeno l'avevo guardato e vedendolo ora nemmeno a farlo apposta era abbastanza simile, di solito anche se si è in corsa per vittoria o podio non mi capita mai di guardare il pronostico degli avversari, faccio sempre il mio e come va va, in bocca al lupo a tutti per domani.
anche io faccio sempre il mio pronostico senza guardare gli altri, in 5 anni non l'ho mai fatto ma stavolta si perchè ho voglia di rischiare tanto, eppure era un bel pronostico ero l'unico ad aver messo Colombi primo , avevo deciso di modificare solo i primi due ma ho voluto esagerare ho messo anche Baccega prima di Gamba , per quest'anno ormani è andata anche se alla fine un pò ho recuperato , speriamo in un bel finale ed in bocca al lupo a tutti!
inserito l'elenco dei partcipanti, record in negativo per questa ultima gara del Tnr , del resto i giochi sono fatti ma ancora si può fare qualche punto in più per il "fantarallysta" e "trofei", a domani per il verdetto!
sto giovane siciliano va veramente forte , anche fuori casa vedi che risultati mi fa, bravissimo Marco Pollara!!
CLASSIFICA FINALE 1.Chriwrc 2.Norman Bates 3.AT Racing Team chiude in bellezza il leader del campionato @ChriWRC che guadagna anche punti nel "trofei" dove ultimamente non aveva fatto punti e rischiava di essere raggiunto , sperava nella vittoria per essere stato l'unico ad avere azzeccato i primi due nell'assoluta ma @Norman Bates si deve accontentare della 2^ posizonione, buon risultato di A T Racing che per la 3^ settimana consecuti va a podio!
CLASSIFICA TNR 2^ ZONA (definitiva compresa di scarto) vince meritatamente @Val di Matt che è stato sempre in testa sin dall'inizio , altro podio di zona per @ChriWRC (3°, 1^,2^,3^ Zona) ed anche per At Racing che aveva conquistato il podio nella 7^ zona la scorsa settimana, arriva il verdetto del campionato TNR
CLASSIFICA FINALE TNR ASSOLUTO podio finale @ChriWRC ,@Bocca e @Gede che raddoppiano e triplicano le loro coppe , anche in questo campionato i "vecchi" hanno avuto la meglio
Nel "Fantarallysta" tutto invariato anche se @ChriWRC allunga un pò, nel "Trofei" allunga @ChriWRC e @Norman Bates ed @A T RACING TEAM raggiungono @ZIMBO71 in 3^ posizione , ancora non c'è la matematica certa ma di sicuro @ChriWRC è molto avvantaggiato per la conquista di entrambi i trofei TROFEI FANTARALLYSTA
possiamo dire che questa è stata la zampata finale, trovarsi alle ultime 2 gare a + 2 nel Trofei ,sarebbe stato molto rischioso , adesso è più facile , vedremo...