1° appuntamento CIR Sito web:39° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio - 17-18-19-20 marzo 2016 - Cioccorally.it Tabella Tempi:http://www.cioccorally.it/eventi/2016/39-rally-il-ciocco/TDT-RB3-CI16.pdf Elenco iscritti:http://www.cioccorally.it/eventi/2016/39-rally-il-ciocco/Elenco_Iscritti_RCV2016.pdf Classifiche on-line:39º RALLY DEL CIOCCO - GARA 1+2 - TRN - STO<br/>39º RALLY DEL CIOCCO - GARA 1+2 Come vedete questa prima gara, chi potrebbere essere il probabile vincitore?Quest'anno si spera in un titolo più combattuto rispetto agli altri anni ,che ne dite?
Per me Andreucci se lo porta a casa. Io sarò presente sulle prove il sabato. Qualcuno ha notizie sulle mappe? È quasi marzo e nel sito ancora non le vedo...
Per me sarà la prima volta al Ciocco... curioso di vedere queste strade... penso anche che sarà una bella gara.
Antò....scrivesti "cicco" al posto di Ciocco....le prove sono molto belle,d'altronde la Garfagnana ha dei paesaggi stupendi,speriamo nel meteo favorevole,qualche anno fa l'ho visto sotto...la neve....Andreucci parte sicuramente favorito però niente è scontato
Quest'anno si torna..venerdì sabato e domenica in compagnia di danivarese e maxyte..albertz se siamo sulle stesse prove ci si incrocia
Alla grande allora, si fa subito reunion. Io faccio full immersion il sabato, forse con amici. Vediamo di far incrociare gli itinerari per quanto possibile. Verissimo, è il modo ideale di salutare l'arrivo della primavera!
Argh, non so se andare sul sicuro e tornare a Molazzana (facendo prima la ps "Il Ciocco"), oppure provare roba nuova facendo massa sassorosso e le ripetizioni di Careggine a seguire. Ci vorrebbe un veterano tipo @Gasinfondo che però mi sa non si è accorto che è tornato il forum.
Allora sabato obbligatoria la sassorosso al mattino Se non volete entrare in ps lasciate l'auto a fine ps e risalite 2km fino al toboga famosissimo Pomeriggio andate sulla careggine o molazzana Evitate la renaio che in versione corta non spiega nulla Domenica son belle entrambe La san rocco al guado oppure l'altra a lucignana se vi piacciono le inversioni altrimenti infilatevi in prova trovate di tutto
Eccolo! Allora sulla Sassorosso mi hai convinto, anche se il primo passaggio lo salterò, troppo presto. Su Molazzana vs Careggine deciderò più avanti. Certo che Careggine su youtube si vedono davvero dei bellissimi passaggi. Secondo te da dove è consigliabile accedere? Conta che io non sono un fan di tornanti e inversioni, o di posti troppo affollati.
inizio prova é in salita su strada larga fino a careggine poi scende fino al bivio dove anno scorso picchiarono rossetti e pisani Da lí una breve salita e poi discesa veloce fino a cerretoli Non ci sono molti accessi ma se vai sulla sassorosso come trasferimento ti conviene scendere giu e andare a vederla a fine ps altrimenti devi farti un sacco di km
In garfagnana si beve il vino altro che birrette!!!! Se andate sulla molazzana fermatevi dal bonini che si mangia bene oppure al ritrovo del platano vicino al ciocco dove si beve il famoso vino boscarally ( boscarelli è il vero nome )
Se ricordo bene a Molazzana c'è un ristorante che da proprio sulla prova, poco vicino all'inversione. Ci andai a prendere un caffè + amaro nel pomeriggio tra i due passaggi. Comunque ai nuovi arrivati l'inversione di Molazzana la consiglio, per quanto non ami tornanti e posti dove c'è un più gente del solito è davvero un bel passaggio da vedere perché prima del tornante c'è una curva secca che prendono da abbastanza lanciati e vedi tutto. E poi c'è il ristorante/rifornimento lì vicino.