Non so se era stato segnalato ma Luca Artino sarà al Ciocco con una Fabia R5 e al suo fianco avrà l'esperta navigatrice Titti Ghilardi
solo lo storico è inesistente. Il Ciocco sia R5 che R2 (ma anche R3) non è male. Il Sanremo sarà meglio.
Mah, non saprei: vero che a Sanremo entrano Campedelli e __________, ma secondo me qualcuno di quelli del Ciocco non ci sarà...forse però potrebbero essere più popolate le classi "minori"...staremo a vedere...
nell'elenco anche Fabrizio Andolfi Jr...che si aggiunge a Nucita, Chentre, Campedelli e la S2000 di Borgogno.
Mi sbaglierò, ma secondo me Rox alla Targa ci va e proverà a salire sul podio, approfittando della buona vettura a disposizione. Non ho fonti particolari, è tutta farina del mio sacco /una semplice supposizione). Bisogna solo aspettare la pubblicazione ufficiale degli iscritti e capire quante altre vetture di DP Autosport potrebbero partecipare a questa gara...in modo da dividere un minimo le spese
Se viene sul podio ci sale sicuro c'è da stabilire se 1° o 2° ,attendimo l'elenco che dovrebbe uscire entro stasera, forse....
L'uomo del "Rox" secondo me è Fabrizio Andolfi Junior...se proseguirà dopo nel Trofeo Renault dopo il buon risultato ottenuto a Sanremo (con la Clio R3T del team DP Autosport) potrebbe davvero esserci anche Rossetti/Mori con la Skoda!