Dunque l’ADAC Rallye Deutschland sarà parte integrante del FIA World Rally Championship (WRC) nel prossimo calendario 2016. Il Consiglio dell’automobilismo sportivo (WMSC) della Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA) ha confermato l’evento WRC tedesco per il 2016 nel corso della riunione a Parigi lo scorso Mercoledì. La FIA conferma l'Adac Rallye Deutschland 2016 | Rally.it
Dopo la bella trasferta 2015 sono certo che molti forumisti torneranno. Comunque gara organizzata magnificamente e davvero un bell'ambiente.
Si, parlavo per Voi, io nel 2016 abdico Però son felice perchè in questo 2015 ci siamo divertiti, un pò meno quando mi ha fermato la Polizei ah ah ah, per fortuna che andavo 40 orari altrimenti , probabilmente mi avrebbero sparato
in primis contentissimo per la riconferma! in secundis, ovviamente conto nella Vs. presenza nel caso in cui, l'anno prossimo, si spostino in la le date permettendo un giro nella fauna finlandese...
Facendo due calcoli la trasferta finnica mi sa che aspetterà un paio di anni per me, giusto il tempo di riuscire a mettere via qualche dindino. Sto facendo un pensiero serio all'ADAC 2016 che, da come ho letto, ci saranno molti forumisti. Il Monte mi tocca mollarlo, causa niente ferie
per il Monte è un peccato, però se riesci a farti il Germania sicuramente sarai ripagato della trasferta!
l'esperto è Norman, di sicuro lui ti darà una grossa mano. Se non succede quello che dovrebbe (e si spera) succedere, potrei pensare a fare anche io la trasferta
Grazie, non appena avrò messo giù un piano di massima chiederò i dettagli. Ci piace organizzarci leggermente prima
Devo dire che mi sono divertito molto, tra feega, polizei, Tanak, spritz,ecc ecc una bellissima trasferta
Allora se non ho capito male News - WRC - ADAC Motorsport Venerdi mittelmosel, moselland e una prova nuova a sud di trier Sabato = anno scorso Domenica la dhrontal e la sauertal ( powerstage )
Ho letto l'articolo. A questo punto, Norman, conviene alloggiare vicino a Trier? Oppure mi consigli un altro posto?