Sabato 30 e Domenica 1 Maggio va in scena una delle gare più belle in Italia, ad oggi ci sono già 130 iscritti: 80 nell'IRC e 50 (ovvero il limite massimo) nel nazionale.Presente anche Rally.it, soprattutto nella giornata di Sabato direi, speriamo in una bella giornata di sole.
Sold out per il taro io @Gibba @mishima87 @maxyte @danivarese e da oggi sappiamo che ci saranno anche Chentre e Florean su fiesta WRC, mi sa che assieme a Sanremo sarà la gara più bella.
Io ci sarò solo Domenica che sabato mi tocca lavorare Magari riesco al pomeriggio di sabato a fare una capatina!
Non avevo ancora dato un'occhiata al calendario di questo campionato, solo tre gare con tutti sti soldi per i montepremi ??
Ma che nomi! Da godere ad ogni passaggio, tiferò per i due miei piloti (miele freguglia e per sossella navigato da falzone)
Negli anni scorsi hanno ridotto, prima da 5 a 4 e poi da 4 a 3...scelte organizzative per reagire al comportamento tenuto dagli organizzatori dei rally ormai fuori...tre gare per un campionato sono numericamente poche, ma quest'anno secondo me miglioreranno i numeri del 2015: il primo esempio è il taro, con soldout sia nell'irc che nel nazionale... Sabato shakedown (sarà una bolgia, peggio dell'anno scorso mi sa) e due ps...
grande elenco! se posso sbilanciarmi direi che la classe R5 e la R3C sono sicuramente le più interessanti in termine di piedi! Per la WRC vedo una lotta tra i due Hyundai contro Miele e Chentre.
Dico Chentre, elenco davvero bello, meglio di molti CIR, anche la classe R2 B e di altissima qualità. Interessante anche il nazionale.
in qualche altra gara avrei detto anche io Chentre ma quì Fontana è andato sempre bene, attenzione a Sossella!
Non lo so io anni fa andai sull'inversione dopo Montevacà e fu uno dei Rally più belli visti, pioveva e tra inversione ed acquaplaning sul ponte il divertimento era garantito. Magari torno li.