CLASSIFICA 1^ TAPPA Si stanno facendo tantissimi punti!!! Se finisce così ,con il doppio coefficente ,si raggiunge il maggior punteggio in assoluto del fantarally!!
si sta andando discretamente ma non vorrei che Ogier si fa prendere anche da Mikkelsen , tieni duro Seb!
era meglio che uscivo stasera, perdo anche Sordo e i 5 punti extra con Neuville decimo , ,messo lì apposta per quei punti , stava andando tutto troppo bene.....
CLASSIFICA DOPO LA 2^ TAPPA si stava ribaltando tutto in un altro verso ma a fine giornata è cambiato tutto nuovamente ma è sempre tutta diversa la classifica rispetto alla prima tappa, vedremo domani cosa succederà
mi si ritira Latvala , che avevo preso e mi trovo davanti al Fantarally...strano direi...ora speriamo si congeli la classifica se ne salta uno mi saltano tutti
CLASSIFICA FINALE 1.NORMAN BATES 2.ZIMBO71 3.ANDREA94 riesce a rimanere in testa @Norman Bates ,dietro invece cambia qualconsa, @ZIMBO71 solitario in 2^ posizione e per il gradino più basso del podio del trio a pari punti ha le meglio @andrea94 ! Adesso vediamo cosa succede nella generale perchè i distacchi diventano doppi!
ecco cosa succede a non dare fiducia ad Ogier , almeno secondo lo potevo mettere!Adesso per recuperare se ne parla alla prossima dal coefficente doppio
CLASSIFICA GENERALE Prende il comando @Norman Bates lo segue @ZIMBO71 , perde la prima posizione ma si mantiene in scia @adamy89 , perdono diverse posizioni alcuni che erano tra i prmi come @F150 @FRS TEAM @A T RACING TEAM @maxyte , risalgono invece di molte posizioni @sandro.sterrato @Kajo17 @andrea94
Resiste @sandro.sterrato ma @Fascione gli soffia sul collo nel "trofei".Nel "Fantarallysta " buon recupero anche di @a.s.r. oltre a @Fascione TROFEI FANTARALLYSTA
Peccato non aver preso la terza posizione ed essere scivolato in settima, ma poteva andare peggio dopo il disastro di Latvala!
beh dai è andata bene per me sto giro hahahahahah tra che vince paddon, neuville si ritira, e l'unico a zero punti, una gara da incorniciare