D'accordissimo sull'organizzazione perfetta ma guardando questo rally e le cartine del casentino appena pubblicate non stona un po proporre il solito rally copia-incolla ogni anno?
Rally bellissimo che per sfortuna sono riuscito a seguire poco ( 1 sola ps)...ma non tutto è perfetto, infatti ho appena letto che c'è stato un incidente con conseguenze gravi su uno spettatore. vi lascio l'articolo: Incidente al Rally del Taro: gravissimo spettatore di 43 anni - Montagna - Gazzetta di Parma
@Gasinfondo come non darti ragione, ho visto Rally fotocopia, pure negli orari purtroppo è una spesa anche quella e sono molti gli organizzatori che cambiano il meno possibile, in questo caso le ps sono belle e ci potrebbe anche stare. E' anche vero che cambiare ogni anno non è facile, gira e rigira le ps sono quelle, personalmente ammiro molto gli organizzatori che ogni anno cambiano la gara, spesso i piloti mal recepiscono il messaggio e preferiscono andare sempre sulle stesse ps. Forse in un campionato IRC , come in qualsiasi campionato, sarebbe bello cambiare...altrimenti sono i soliti nomi i favoriti. @settete diciamo che quel tipo di giornalismo è un pò troppo allarmistico, l'incidente è meno grave di quanto riportato, il problema e che ha fatto preoccupare gli amici del ragazzo pensando a qualcosa di serio. Ci sono molti personaggi che per avere visite 1.o mettono titoli sensazionali 2. o parlano dei personaggi più noti per avere seguito. Dovrebbero fare pena invece a me fanno solo schifo
@Norman Bates Il dispiacere che sia avvenuto un incidente del genere rimane, di sicuro mi fa piacere sentire che lo spettatore stia bene ( anche se un po' se l' è cercata, anche a detta del pilota era in una posizione pericolosa). Sul comportamento del giornale non commento...
Quest'anno sarà come lo scorso, ma indubbiamente è un altro rally che merita...se riesco quest'anno ci vado Comunque, pare che con il 2017 apportino sostanziose modifiche, staremo a vedere...