1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IRC Cup Rally Taro 2016

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da Norman Bates, 21 Aprile 2016.

  1. Gasinfondo

    Pilota nazionale

    46%
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    728
    D'accordissimo sull'organizzazione perfetta ma guardando questo rally e le cartine del casentino appena pubblicate non stona un po proporre il solito rally copia-incolla ogni anno?
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  2. settete

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    @Gasinfondo come non darti ragione, ho visto Rally fotocopia, pure negli orari :( purtroppo è una spesa anche quella e sono molti gli organizzatori che cambiano il meno possibile, in questo caso le ps sono belle e ci potrebbe anche stare. E' anche vero che cambiare ogni anno non è facile, gira e rigira le ps sono quelle, personalmente ammiro molto gli organizzatori che ogni anno cambiano la gara, spesso i piloti mal recepiscono il messaggio e preferiscono andare sempre sulle stesse ps. Forse in un campionato IRC , come in qualsiasi campionato, sarebbe bello cambiare...altrimenti sono i soliti nomi i favoriti.
    @settete diciamo che quel tipo di giornalismo è un pò troppo allarmistico, l'incidente è meno grave di quanto riportato, il problema e che ha fatto preoccupare gli amici del ragazzo pensando a qualcosa di serio. Ci sono molti personaggi che per avere visite 1.o mettono titoli sensazionali 2. o parlano dei personaggi più noti per avere seguito. Dovrebbero fare pena invece a me fanno solo schifo :)
     
  4. settete

    Pilota regionale

    5%
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    168
    @Norman Bates Il dispiacere che sia avvenuto un incidente del genere rimane, di sicuro mi fa piacere sentire che lo spettatore stia bene ( anche se un po' se l' è cercata, anche a detta del pilota era in una posizione pericolosa). Sul comportamento del giornale non commento...
     
  5. Gibba

    Pilota esperto

    61%
    Messaggi:
    1.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    641
    Punteggio:
    1.609
    Località:
    Genova
    Quest'anno sarà come lo scorso, ma indubbiamente è un altro rally che merita...se riesco quest'anno ci vado :D
    Comunque, pare che con il 2017 apportino sostanziose modifiche, staremo a vedere...
     

Condividi questa Pagina