1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Spirit of rally

Discussione in 'Iniziare a correre nei rally' iniziata da 323, 11 Aprile 2016.

  1. 323

    323 Allievo

    8%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Ciao a tutti, girovagando su FB ho visto che c'è un evento che si chiama Spirit of rally il quale permetterà a chi vince di fare un rally... Qualcuno ne sa qualcosa?
     
  2. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Mai sentito nominare...non saprei esserti d'aiuto
     
  3. 323

    323 Allievo

    8%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Mi sembra molto una cosa per publicizzarsi...compra il giornale, seguici ecc ecc.....acchiappalike, le cose serie vengono scritte subito, se vince uno che non ha licenza non può correre , se non è idoneo non può averla.
     
  5. 323

    323 Allievo

    8%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Dici? Però sinceramente non ho mai visto un'azienda lavorare pro amoris dei :) io faccio l'egoista, penso a me stesso e vedo che senza spendere soldi potrei correre gratis. Poi dal regolamento mi pare di aver capito che ci sono precisi limiti riguardo all'età e all'ottenimento della licenza da parte anche di chi non l'ha mai fatta
     
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    "Ricordiamo che la selezione sarà aperta a tutti:licenziati e non, senza nessun limite di età" ....io dico che non vincerà un novantenne e scommetto che avrà già la licenza. Premetto che non sono un mago ;)
     
  7. Spirit of Rally

    Spirit of Rally Allievo

    3%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Rispondo a questo post perché mi sento chiamato in causa, in quanto organizzatore, così da fare alcune precisazioni:
    -la selezione è gratuita (non c'è nemmeno bisogno di comprare TuttoRally+)
    -TUTTI possono partecipare, basta un breve video e tanta passione, e non abbiamo nessun controllo su i "Like" ricevuti dai video
    -NON è necessaria la licenza: la gara sarà nei primi mesi del 2017 e la licenza sarà a carico NOSTRO (così anche chi corre già potrà sfruttarla per tutto l'anno)

    Ovviamente tutte le critiche sono ben accette. Siamo alla prima edizione e possono servire per migliorarci, magari prima sarebbe meglio leggere il regolamento e non fare illazioni.

    Il regolamento lo trovate anche sul nostro sito http://www.barberoeditorigroup.it/tuttorally-spirit-of-rally-2016/
     
  8. 323

    323 Allievo

    8%
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Grazie per il chiarimento
     
  9. frafuse

    frafuse Allievo

    8%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    3
    Francesco Vergnano | Facebook ciao a tutti. questo è il mio video per il concorso. se qualcuno ha voglia di mettere mi piace mi fa un favore enorme. buona serata
     
    A Spirit of Rally e 323 piace questo messaggio.
  10. amico del filato

    8%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    A Spirit of Rally piace questo elemento.
  11. Roberto Gai

    Roberto Gai Allievo

    3%
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Condividi questa Pagina