Classifica Piloti (primi dieci) 1. Neuville 2. Ogier 3. Paddon 4. Latvala 5. Mikkelsen 6. Ostberg 7. Tanak 8. Sordo 9. Prokop 10. Camilli Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Lappi 2. Scandola 3. Suninen 4. Kopecky Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Scandola 2. Bertelli 3. Dettori 4. Andolfi
Jolly Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Paddon 3. Latvala 4. Ostberg 5. Neuville 6. Sordo 7. Camilli 8. Mikkesen 9. Tanak 10. Lappi Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Lappi 2. Scandola 3. Kopecki 4. Giordano Sfida Bonus Piloti Italiani (primi quattro) 1. Scandola 2. Bertelli 3. Hoebling 4. Dettori
Appena resoconto della cazzata che ho fatto a mettere il mio pupillo della casa nella sfida italiani.....
Inserito l'elenco dei partecipanti, i 30 li abbiamo superati anche se solo i uno, ci sono 3 jolly , 2 con Latvala ed 1 con Ogier primo, chi avrà la meglio? A domani per la classifica della 1^ tappa!
Con Scandola e Bertelli out le prime posizioni si giocano per pochi punti secondo me. Ma Hayden cosa mi combini?!
gli dovevi dare più fiducia ,se lo mettevi primo con Latvala secondo era fatta!Bravo @mishima87 pet aver messo Neuville primo ma doveva dare più fiducia a Latvala
CLASSIFICA FINALE 1.NORMAN BATES 2.MCFRANK 3.MISHIMA87 Altra vittoria per @Norman Bates in questo campionato , mi sembra sulla strada giusta per il titolo, terzo podio consecutivo per @McFrank che completa le coppe dopo un primo ed un terzo posto, altra coppetta di bronzo per @mishima87 dopo quella del Messico, adesso vediamo cosa è successo nella generale
CLASSIFICA GENERALE mantiene il primato @Norman Bates che allunga su @adamy89 che riesce a mentenere la 2^ posizone ma dietro sono tutti attaccati, perde il terzo posto l'assente @ZIMBO71 , recuperano @Alberz ed @andrea94 scende anche @sandro.sterrato .Bella lotta in questo campionato! Da domani ri riparte subito e si va in Polonia
TROFEI-- @Norman Bates aggancia i primi, per il resto quasi tutto invariato FANTARALLYSTA-- a parte il recuperro di @Norman Bates da segnalare @DAVIDE RALLY9 che accorcia le distanze su @sandro.sterrato
hanno tolto i 5 minuti di penalità a Prokop che in questo caso sale al 9° posto, anche se mi scoccia un pò devo applicare il regolmanto dove dice che si prendono in esame tutte le variazioni dei campionati ufficiali , l'abbiamo fatto sempre ma con una differenza di pochi giorni , qui abbiamo battuto il record , procedo con la nuova classifica!
CLASSIFICA FINALE ( dopo la penalità tolta a Prokop) non cambia quasi nulla , qualcuno ha 2 punti in più , l'unico che ne usufruisce è @Bocca che becca i 5 punti extra! Ps. la classifica generale sarà aggiornata nella discussione appasita così come quelle del Trofei e Fantarallysta