Io ripeto lo stesso programma dell'anno scorso: 2 e 3 passaggio alla Isone ai tornanti in discesa di fine ps. L'anno scorso mi è piaciuto molto. Se volete farvi riconoscere, io indosserò il mio consueto cappellino del rallye du chablais
Magari l'anno scorso ci saremmo pure incrociati senza saperlo Io se quest'anno dovessi riuscire a venire direi che risfoggerò la maglietta martini racing...
ti conviene lasciare fuori ps la macchina dove ce il paese e a piedi scegli l inizio ps con 2 tornanti e un inversione o scegli il fine ps con 7 tornanti..
I primi tre erano annunciati diciamo...se reggono le auto se la giocano loro...Hotz e Carron invece se la stanno giocando con distacci onorevoli rispetto alle wrc
Alla fine mi son fatto 2,3 e 4 passaggio alla Isone verso la fine... che dire, una gara che mi regala sempre enormi soddisfazioni!
39. Critérium Jurassien 2016 Elenco iscritti: Critérium Jurassien 2016 - eWRC-results.com Elenco interessante , 2^ gara di campionato , la prima è stata vinta da Carron in Francia al 27. Rallye National du Pays du Gier 2016 , secondo me questa la vince anche Carron ma attenzione a Burri con la Porsche 997
Volevo aggiornare la discussione infatti, grazie per averlo fatto! Per la vittoria se la giocheranno Carron e Ballinari. Ma starei molto attento a Burri, secondo me potrà regalarci delle belle sorprese... Come altri veloci occhio anche a Perroud, Coppens, il due Althaus, Valliccioni, Schmidlin, Salomon e Radoux. Gli Junior sono molto forti, sono curioso di vedere come va Buhler. Tra le storiche Berard e Gillet.
19. Rally Ronde Internazionale del Ticino 2016 ELENCO ISCRITTI:Rally Ronde Internazionale del Ticino 2016 - eWRC-results.com CLASSIFICHE ON LINE: Rally Ronde Internazionale del Ticino 2016 - eWRC-results.com Che dite arriva stavolta Felice Re ? Altra bella sorpresa Gilardoni con Hyundai wrc!