1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIR Rally San Marino 2016

Discussione in 'CIR - Campionato Italiano Rally' iniziata da A T RACING TEAM, 16 Giugno 2016.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    appuntamento CIR



    [​IMG]



    Sito web: Rally di San Marino |
    Tabella Tempi: http://www.sanmarinorally.com/rally/wp-content/uploads/2016/05/CIR-Itinerary.pdf
    Elenco iscritti:http://www.sanmarinorally.com/rally/wp-content/uploads/2016/07/44-RallySan-Marino.xls.pdf
    Classifiche on-line:44º SAN MARINO RALLY<br/>Campionato Italiano Rally




    Si riparte nuovamente dalla terra , gara valida anche per il TRT , molti i pretendenti alla vittoria iniziando dai big con diversi altri come Campedelli ,che abbiamo visto che ha preso subito confidenza con la Fiesta a gpl della BRC ed il locale Denis Colombini, di sicuro sarà una gara combattuta!
     
    #1 A T RACING TEAM, 16 Giugno 2016
    Ultima modifica: 4 Luglio 2016
    A McFrank piace questo elemento.
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    prevedo un bis su terra per Scandola , attenzione anche a Colombini potrebbe di sicuro inserirsi tra i big
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Domani scade il termine per le iscrizioni, non vedo l'ora che inizi questa gara, prevedo sorprese!
     
  4. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    dai che vado dai che vado
     
  5. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    inserito l'elenco iscritti, attenzione ai locali!
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Test: Campedelli,Andreucci,Tempestini,Colombini








     
    #6 A T RACING TEAM, 7 Luglio 2016
    Ultima modifica: 7 Luglio 2016
    A McFrank, Norman Bates e sandro.sterrato piace questo elemento.
  7. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Potrebbe essere veramente la volta buona di Campedelli...al fantarally non l'ho messo 1° perché è un po un rischio...non è molto abituato a vincere anche se è sempre andato fortissimo questo ragazzo che io in passato vedevo bene nel Mondiale. Purtroppo è andata male...
     
  8. c&cmotorsport

    Pilota esordiente

    80%
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    138
    Ragazzi ma l'auto di Basso è pure a GPL o a benzina?
     
  9. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Basso benzina e Campedelli a GPL. Domattina levataccia e si va su ps 1 e 3 e poi si fa in tempo a vedere anche la ps 6 a san marino....l'idea di fare 5 gare è interessante (ed economicamente conveniente) cir, regionale, baja, storico e rally show....spero di riuscire a vederli tutti e dovrei riuscirci dal mio programma....polo verde Rally.it se mi vedete non tiratemo i sassi :) Buon Rally a tutti.
     
  10. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    [​IMG] G. Basso [​IMG] L. Granai
    basso 1.jpg


    [​IMG] S. Campedelli [​IMG] D. Fappani
    campedell 1.jpg


    [​IMG] U. Scandola [​IMG] G. D'Amore
    scandola 1.jpg


    [​IMG] D. Colombini [​IMG] M. Ferrara
    colombini 1.jpg


    [​IMG] S. Tempestini [​IMG] M. Banca
    tempestini 2.jpg


    [​IMG] P. Andreucci [​IMG] A. Andreussi
    andreucci 1.jpg
     
    A ZIMBO71, Norman Bates, McFrank e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ciao @bettino pure io ero a San Marino, ps 2 Selvanera, ps 3 Sestino e ps a san marino
     
    A bettino piace questo elemento.
  12. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
    ciao, carissimo @Norman Bates !
    io sono stato solo alla P.S. di Sestino, ed ho visto i primi due passaggi : P.S. 1 e P.S.3 ( il primo dei quali -purtroppo- quasi tutto in trasferimento a causa dell'uscita rovinosa di Donetto ).

    Qui sulla terra mi ha proprio convinto il buon Basso, eh...!
    molto grintoso ma altrettanto pulito ed assai efficace nei due passaggi sotto il mio naso ...
    Andreucci l'ho visto che tirava come un pazzo...ma proprio poco dopo il secondo passaggio di Sestino- s'è messo la macchina per cappello qualche km dalla mia postazione : amen !
    forse stava effettivamente chiedendo troppo a sè ed alla macchina.
    Veramente ottimi Campedelli e Colombini, un filo sotto tono Tempestini che comunque conferma la sua regolarità nel C.I.R.
    Scandola ha fatto una gara giudiziosa, accorta... ed ha fatto benissimo ad agguantare un terzo posto che lo sgnacca el Campionato a ridosso di Andreucci.

    tra i "piccoli" m'è piaciuto lo stile pulito e redditizio di Testa ( sotto lo sguardo di un Ursus locale...:Joyful: )
    testa 1.jpg

    a proposito di terra, e di ordini di partenza, e di polemiche sulla "pulizia" del terreno da parte di chi passa per primo : io a questa fola non ci ho mai creduto ; qui a S.Marino ho visto di persona quanto sia pretestuoso questo argomento...prima dei concorrenti saranno passate cinquanta macchine ed almeno una dozzina di ricognitori, nessuno dei quali andava a passo d'uomo...
    pensare a svantaggi di secondi a causa del fatto che si passa per primi sulla terra, continuo a non crederlo, nè nel C.I.R., nè nel Mondiale W.R.C.
    Diverso è il discorso sulla neve...
     
    #12 bettino, 23 Luglio 2016
    Ultima modifica: 23 Luglio 2016
  13. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Ho le stesse tue sensazioni anche se il primo a passare, vuoi per la differenza di velocità, mi sembra che le difficoltà le abbia avute ma se vediamo la classifica finale mi sembra che Basso e Scandola non hanno avuto questo problema. Anche a me ha deluso Tempestini, molto spettacolare, i 3 secondi al chilometro non possono essere tutti imputabili alle gomme. Bravissimo Testa ed anche Ceccoli sulla "vecchia" Skoda S2000. Io dovevo vedere i due passaggi a Sestino ma purtroppo l'autostrada era intasata ed ho fatto la via Emilia.....da Bologna....per evitare di arrivare all'ultimo ho optato per la ps 2 per poi tornare a Sestino. La gara mi è piaciuta tantissimo (era il mio primo San Marino) ed anche chi era con me è restato entusiasta. Certo tra i tre big (Ucci, Basso e Scandola) a cui aggiungiamo Campedelli e Colombini il resto aveva un passo decisamente inferiore.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  14. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Ho pubblicato la gallery del San Marino, per chi volesse andare a vederla questo è il link 44° San Marino Rally
     
    A Norman Bates piace questo elemento.

Condividi questa Pagina