E' online il nuovo contest fotografico di rally.it, il termine ultimo per l'invio delle vostre foto è il 15 settembre alle 23.45. Perchè quel titolo ( 1/2 ) a questa discussione? Semplicemente perchè cercheremo di fare due contest al mese, spero per la gioia di molti di voi Il tema di questa gara scelto da voi è COGLI L'ATTIMO LINK GALLERY Per partecipare -> Partecipa al contest fotografico
secondo e terzo iscritto, i nomi dei fotografi sono in foto. PEr i dettagli su dove è stata scattata la foto andate al link del contest
scusatemi, non ho capito bene come faccio a capire se la mia foto è stata caricata? non compare nella galleria, ho sbagliato qualcosa forse!!
Ciao Fabio, hai fatto bene a fare la segnalazione non si sa mai. La foto è arrivata ed è online ora, abbiamo avuto una grossa mole di lavoro oggi, tra i test Citroen e gli upload di album fotografici dedicati ad altri rally. La registrazione delle foto sul server avviene automaticamente, ma a metterle online ci pensiamo noi Siamo già a 14 iscritti, trovate le foto anche nella pagina originaria linkata nel primo post
Ok Grazie mille...!! ci mancherebbe, con tutto il lavoro che fate..!! temevo di avere fatto qualche sbaglio io..!!
20° iscritto. Per i dettagli della foto, maggiore risoluzione foto, etc, non dimenticatevi di visitare la pagina del contest sul sito