Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Signor 2. Sciessere 3. Dal Ponte 4. Spagolla 5. Oriella 6. Battaglin 7. Costenaro 8. Tolfo 9. Piccolotto 10. Dettori Sfida Bonus R5-S2000 (primi quattro) 1. Costenaro 2. Oriella 3. Tolfo 4. Consani Sfida Bonus S1600-R3 (primi quattro) 1. Strabello 2. Menegatti 3. Gheno 4. De Menego
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Signor 2. Dal Ponte 3. Sciessere 4. Spagolla 5. Costenaro 6. Consani 7. Lovisetto 8. Oriella 9. Tolfo 10. Gheno Sfida Bonus R5-S2000 (primi quattro) 1. Consani 2. Costenaro 3. Oriella 4. Tolfo Sfida Bonus S1600-R3 (primi quattro) 1. Gheno 2. Meneghetti 3. Ceccato 4. Rampazzo
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1.Signor M. 2.Sciessere E. 3.Dal Ponte A. 4.Spagolla M. 5.Lovisetto A. 6.Costenaro G. 7.Oriella P. 8.Consani R. 9.Tolfo A. 10.Battaglin A. Sfida Bonus R5-S2000 (primi quattro) 1.Costenaro G. 2.Oriella P. 3.Consani R. 4.Tolfo A. Sfida Bonus S1600-R3 (primi quattro) 1.Gheno T. 2.Alastra I. 3.Strabello P. 4.Menegatti P.
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Signor 2. Dal Ponte 3. Sciessere 4. Consani 5. Piccolotto 6. Costenaro 7. Oriella 8. Spagolla 9. Tolfo 10. Cudiz Sfida Bonus R5-S2000 (primi quattro) 1. Consani 2. Costenaro 3. Oriella 4. Tolfo Sfida Bonus S1600-R3 (primi quattro) 1. Gheno 2. Meneghetti 3. Strabello 4. Alastra
Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. signor 2. Sciessere 3. Dal Ponte 4. consani 5. Costenaro 6. Piccolotto 7. Battaglin 8. Oriella 9. tolfo 10. lovisetto Sfida Bonus R5-S2000 (primi quattro) 1. consani 2. costenaro 3. Oriella 4. Tolfo Sfida Bonus S1600-R3 (primi quattro) 1. Gheno 2. meneghetti 3. danese 4. strabello
strano che nessuno abbia considerato la possibilità che Sciessere arrivasse prima , io l'ho considerato ritirato che se succedeva ara un bel tris , vediamo come è finita, arriva la classifica finale!
CLASSIFICA FINALE 1.NORMAN BATES 2.MARKET 3.ANDREA94 Inarrestabile @Market ultimamente ! Dopo un bel pò si rivedono a podio anche @Norman Bates ed @andrea94 !
Pensandoci bene ho avuto un colune, se non era per Consani che passava Costenaro nell'ultima ps facevo zero Edit. anzi no! avrei preso Lovisetto 4° che si è ritirato nell'ultima ps
nel frattempo ho visto che Oriella si è ritirato , aspetto un pò e poi modifico , oggi i cronometristi sono un pò sballati anche a Roma
CLASSIFICA COPPA ITALIA Podio invariato, @simovideo86 passa @Bocca , @Market recupera 3 posizioni ,scandono @Gede e @ZIMBO71
CLASSIFICA CHALLENGE RALLY IT Due coincidenze : per mezzo punto @A T RACING TEAM non raggiunge @sandro.sterrato e per mezzo punto @DAVIDE RALLY9 passa @Bocca ! Anche @ChriWRC passa @Gede e @Market passa @TwoStroke , per il resto quasi tutto invariato
Finalmente il podio alla gara di casa ! Grandissimo il mio amico Eddie che finalmente ha vinto in casa , peccato che non l'ho giocato per la vittoria perché pensavo che un po' di ruggine l'avrebbe penalizzato rispetto a Signor, invece....Forse adesso l'anno prossimo lo vedremo in qualche campionato con queste vetture sotto il sedere