11° appuntamento WRC Sito web:RallyRACC Elenco Iscritti: RallyRACC Catalunya - Costa Daurada 2016 - eWRC-results.com Tabella Tempi:RallyRACC Catalunya - Costa Daurada 2016 - eWRC-results.com Classificihe on-line:RallyRACC Catalunya - Costa Daurada 2016 - eWRC-results.com Altra gara che vedrebbe favorito Ogier visto il fondo misto terra-asfalto ,ma attenzione al locale Sordo!
Ogier vince, ma ammette di aver tagliato una chicane. Ora c'è la SS1 sotto una pioggia battente, Latvala settimo ...
Che dire: bravo Tanak, e ha detto che aveva poco feeling con il differenziale posteriore. Spero si metta a posto, perchè si prospetta un bel rally! Finchè c'è asfalto Latvala rimane indietro...
A questo proposito, dato che non ho ancora trovato il tempo di scrivere qualcosa, direi che questa 4^ vittoria ha un sapore diverso per Ogier; viste le difficoltà che ha avuto da quasi l'inizio di campionato fino ad adesso, penso abbia tirato un sospiro di sollievo. Latvala, beh pensavamo tutti che con quest'anno tirasse fuori il meglio di se, ma da una sfortuna e un errore non è stato molto brillante. Io direi di tenere d'occhio Breen e, ancora, Paddon; due ragazzi che secondo me possono tranquillamente arrivare sulla vetta per lottare al titolo. Diversamente Mikkelsen che è sempre dietro a fare il compitino, e non appena tira un pochino...succede come in spagna. Ford ormai non ha senso neanche esprimersi più, ma vederli così indietro dispiace davvero molto. Meeke. Ecco, potrebbe essere un pilota che va come una sassata, però, guarda caso, è sempre un sasso a fermarlo. A questo punto mancano poche gare, ed un pochino di euforia per vedere le macchine c'è