1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CIWRC Trofeo Aci Como 2016

Discussione in 'Campionati minori Italiani' iniziata da A T RACING TEAM, 12 Ottobre 2016.

  1. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    6^ ed ultima gara di campionato


    [​IMG]


    Sito web: Trofeo Aci Como - Campionato Italiano WRC
    Tabella tempi: Trofeo Aci Como - Campionato Italiano WRC
    Elenco iscritti: http://www.rallydicomo.com/images/2016/Elenco-Iscritti-CIWRC.pdf
    Classifiche on-line:http://www.cronocomo.it/web/2016/RyComo16/index.html

    Ultima gara di campionato , coefficente 1,5 , a condersi il campionato saranno Signor e Pedersoli , Cavallini e Porro fuori dai giochi a meno che arrivino primi e Signor e Pedersoli non arrivino.

    Classifica attuale

    1.Pedersoli -- 61 (scarto 6)
    2.Signor-- 52,5( scarto zero)
    3.Cavallini---43 (scarto zero)
    4.Porro---36 (scarto zero)
     
    #1 A T RACING TEAM, 12 Ottobre 2016
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2016
  2. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Si prevedono molti iscritti con più di 10 wrc!
    Chi vincerà secondo voi gara e campionato? Io dico Signor!
     
  3. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    inserito l'elenco iscritti, molte wrc e ottimo parco partenti, il giovane Marco Pollara su Skoda S2000 pronto a dare filo da torcere anche alle R5!
     
  4. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Presente sul percorso per foto e video, nella giornata di venerdì
     
  5. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    forse il miglior elenco di una gara di CIWRC degli ultimi anni, veramente complimenti!

    Per quest'anno si salta, speriamo in un 2017 interessante!
     
  6. A T RACING TEAM

    Membro dello Staff Fantamanager

    54%
    Messaggi:
    21.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.893
    Punteggio:
    2.543
    Pensavo che le nuove wrc stessero davanti invece ci sono le "vecchie" , anche perchè Signor e Pedersoli si giocano il campionato e credevo facessero una "gara a parte" ,vedremo domani cosa succedrà nella ps lunga , in questo momento il campione è Signor!
    Grande Pollara!!
     
  7. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Venerdì .... ho visto cose ...
    Dopo l' incidente del Legend, c'è stata una stretta alla cinghia dei commissari di percorso, che in ogni punto, anche non pericoloso, facevano di tutto per farci ( inteso come operatori foto e cine ) spostare, con il pretesto che avrebbero potuto volare pezzi di auto.
    Poi alla partenza dello shakedown, ero lì presente, il capoposto che ha fatto partire 4 concorrenti con la porta lato guida, accostata e non chiusa, il pilota turco con la 208 r5 che partecipava alla gara nazionale, addirittura solo avvicinata, difatti 50 metri dopo il via, nel tornante a dx, la porta si è aperta, ed è andata bene che le cerniere han tenuto, altrimenti .... ciao porta.
    Piloti che al secondo tornante, quindi 100 metri dallo start che si giravano, ed il capoposto che faceva partire il seguente mentre l' altro manovrava. Qualcuno lo ha fatto notare, e la risposta è stata : " Si, ma tanto adesso si sposta ...." :Jawdrop: ...
    NO COMMENT .....:(:(:(
     
  8. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    Max, per quanto ho sentito da chi era presente, sui tornanti dell'Alpe Grande le persone venivano tenute ad esterno tornante almeno 20 metri più indietro rispetto all'anno scorso quando eravamo presenti io Gibba e danivarese...

    Si sapeva, io mi sono fin stupito al Rubinetto che non sono stati proprio così "rompiballe"
     

Condividi questa Pagina