1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bobo

Discussione in 'Non solo rally' iniziata da Daniele Grechi, 31 Ottobre 2016.

  1. Daniele Grechi

    Pilota esperto

    31%
    Messaggi:
    1.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    656
    Punteggio:
    1.308
    Caro Bobo,adesso sicuramente sarai seduto su di una vecchia 124 abarth e ci starai guardando da lassù,ascoltando la tua musica e magari giocando a bridge con San Pietro...volevo solo ringraziarti per i tuoi racconti,per la tua disarmante semplicità,per il tuo essere CAMPIONE prima nella vita e poi nello sport....per me ,per noi,è stato un piacere ed un onore averti conosciuto come pilota e come uomo,e voglio ricordarti con il tuo sorriso, e pensarti sorridendo.....
    Grazie Bobo,ciao....
     
    A bettino, Norman Bates, A T RACING TEAM e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
  3. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    é davvero triste pensare che Bobo non ci sia più, ci mancherà la sua allegria e simpatia, un grandissimo personaggio che ho avuto l'onore di conoscere. RIP Bobo
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.
  4. bettino

    Pilota regionale

    31%
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    116
    Punteggio:
    258
    Località:
    Bologna
  5. maxyte

    maxyte Ambasciatore di Rally.it
    Membro dello Staff Pilota esperto

    6%
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    2.060
    Località:
    Cameri
    Come dice Norman Bates, una persona squisita, che da ragazzo, non apprezzavo, per motivi campanilistici sportivi, ma che poi in seguito, avendolo conosciuto di persona, ho dovuto cambiar la mia opinione, gioviale, scherzoso e di compagnia. Ci mancherà .....R.I.P. ..... ciao Bobo
    [​IMG]
    Qui con Rudy in un pranzo commemorativo, organizzato da Bobo, per la vittoria del valli piacentine, quarantanni prima
     
    A Norman Bates, McFrank, bettino e 2 altri utenti piace questo elemento.
  6. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Io a Cambiaghi e Sanfront ricordavo sempre che ero tifoso di Darniche e che nel 1976 non potevano batterlo in quanto "imbattibile" si scherzava ma era , in parte vero, che la Stratos del francese era imprendibile un po per tutti.
     
    A Daniele Grechi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina