Cari amici del forum benvenuti al primo contest fotografico! Lo so, si è fatto attendere ma ora è finalmente arrivato! Il premio è ghiotto, infatti la foto del vincitore del concorso verrà usata come background per l'intero sito con la sua firma in alto a sinistra. Quale miglior modo di procurarvi visibilità con i vostri scatti? CONTEST CHIUSO VOTA QUI -- Concorso num. 1 di fotografia a tema di Rally.it Tema: ACQUA -> Regolamento <- Data di inizio: 24 MAGGIO 2011 Data di fine: 7 GIUGNO 2011 --- Caricate la vostra foto qui: Acqua - Foto Rally Postate qui le foto come spiegato nel regolamento al punto 6 e se necessario aggiungete una piccola descrizione per commentare lo scatto. Lista concorrenti ( in aggiornamento ) Enrico Scarpa Specchi d'Acqua Giovanni Zoroddu La nitidezza di una foto scattata da 40 metri e il calore della gente a bordo strada Bartolbia84 Guadu su Filigosu Pierio Un bel tuffo per il campione IRC Giude Gocce ciro78foto 1°ronde gomitolo di lana 2010 si parla di acqua in questa gara ne ho presa tanta gigifadda nessuna descrizione Simone Trapassi ...un guado tipo Safari...più che Sardegna!! ChriWRC Splashhh... Pidu59 Bagno... d'acqua! Baldo85 Diluvio universale Fotociccio Foto Sardegna 2011 - guado grese1980 un bel flash in mezzo al diluvio.. GIAGIA Arriva............l'acqua! Bruce Harper rally italia sardegna 2011 - foto acqua Albtelti Ostberg fa un tuffo...al limite!
la prima foto arrivata in galleria fotografica, quella di Giovanni Zoroddu. Probabilmente ha dimenticato di linkarla qui sul forum o forse sono io troppo ansioso di vedere i primi scatti non dimenticate di linkare la foto anche sul forum come spiegato nel regolamento.
bellissime, il concorso si preannuncia interessantissimo ps. Enrico, ti ho spostato la foto nella sezione dedicata al concorso
Ciao Bart, la foto deve essere inserita in questa sezione Acqua - Foto Rally e poi linkata sul forum ( basta copiare e incollare il testo nel campo "Link Dimesioni Medie" )
Ciao a tutti, quando provo a caricare la foto (scelgo la foto dal mio PC e faccio OK) inizia a caricare e quando è alla fine mi dà errore 301. Cosa può essere? Grazie
Ho caricato una foto per il concorso.....una scritta mi dice "scaricata con successo"....ma poi non riesco ad andare avanti. Non trovo più la mia foto......
Per chi avesse problemi con l'upload mandatemi la foto a questo indirizzo email foto@rally.it , la caricherò io al posto vostro in modo che se ci sono errori posso vedere come correggerli
allora , il problema dovrebbe essere la dimensione della foto ( almeno per giude era questo, ChriWRC quant'è grande in mb la tua foto? ). La dimensione massimma ammessa era 6Mb mentre alcune foto erano oltre questo limite. Ora il limite è stato portato a 8Mb per foto, quindi dovrebbe bastare. Se serve un limite più alto fatemi sapere che lo alzo scusate per il disagio e ripeto se avete problemi nell'upload inviate pure la vostra foto a foto@rally.it specificando il nome utente ps. Giude ti ho linkato la foto nel tuo post, grazie per la partecipazione al contest
essendo il primo contest siamo molto tolleranti ma ricordo gli utenti che una volta caricata la foto nella sezione Acqua va linkata anche in questa discussione ( basta copiare e incollare il testo nel campo "Link Dimesioni Medie" come risposta a questa discussione ) in bocca al lupo a tutti
grazie Baldo85, la tua foto è stata aggiunta alla lista concorrenti. Ricordo che le votazioni per la foto più bella inizieranno alla fine del contest. Verrete avvisati con una email o comunque basta sottoscriversi a questa discussione
14 concorrenti fin'ora, non male. Avete ancora 1 giorno per partecipare al contest con i vostri scatti. Buona fortuna
Domani iniziano le votazioni per le foto, siamo a quota 15 concorrenti avete ancora qualche ora per inserire il vostro scatto migliore