1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WRC Rally Australia 2016

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da A T RACING TEAM, 28 Ottobre 2016.

  1. Norman Bates

    Membro dello Staff Pilota esperto

    59%
    Messaggi:
    7.003
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.476
    Punteggio:
    2.590
    Spero in una vittoria di Paddon, Ogier credo possa scavalcare Mikkelsen, anche stavolta l'ordine di partenza lo ha sfavorito. Molto bravo Lappi, velocissimo nonostante debba assolutamente arrivare in fondo. Nonostante tuto pare che per lui il prossimo anno, niente WRC. Bene le Hyundai ma onestamente non mi piace questa gara, non ha senso fare ps brevissime e poi due prove da 50 km, che poi sono quelle che determinano la classifica, anche oggi a parte una ps da 30 km le altre sono molto corte e i distacchi non determineranno cambiamenti.
     
  2. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Alla fine che dire...Bravo Mikkelsen che ha indotto all'errore Ogier e Paddon.
    Hayden sicuramente poteva dare di più e peccato per quella toccata che gli ha fatto perdere il podio.
     
    A McFrank piace questo elemento.
  3. McFrank

    Membro dello Staff Pilota esperto

    57%
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.031
    Punteggio:
    1.570
    Bravissimo Mikkelsen, si è fatto una buona pubblicità per il 2017 :D
    Un punticino anche per Bertelli che però è sempre troppo lontano...
     
  4. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Non ho nulla contro Bertelli, ma per me ha fatto il passo più lungo della gamba.
    Qualche anno in WRC2 gli avrebbe fatto solo che bene...
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  5. Mr. Hollywood

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    208
    Che poi aveva un passo discreto e sicuramente da podio nel wrc2, poteva togliersi qualche soddisfazione come aveva iniziato a fare.

    Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina