che spesso e volentieri programmano di mostrare in diretta una ps rallistica e poi trasmettono una partita di calcio di terza categoria
eh, ho notato che cambiano anche il palinsesto senza troppo preavviso ;( Cmq a breve mettero' sul nostro canale youtube la diretta del ciocco e quella del portogallo andate in onda su raisport, poi vi avviso
aggiunto l'orario della diretta della powerstage del Rally di Giordania http://www.rally.it/f24/diretta-wrc-rai-sport-2-a-3350.html
gli orari delle dirette RaiSport! Rally d'Italia Sardegna: venerdi 6 maggio ore 22:50 Raisport sabato 7 maggio ore 21:00 Raisport domenica 8 maggio ore 19:00 LIVE da Olbia HQ... Rai2 domenica 8 maggio ore 12:00 LIVE: PS18 "Gallura" Powerstage Raisport2
ciao ragazzi, ma la diretta della power stage in argentina non la danno????? io ho guardato sul sito di rai sport e ho trovato solo che danno il riassunto ma niente diretta... sapete qualcosa voi????
scusate ragazzi ma la power stage del finlandia non la fanno vedere??? sono andato a vedere sulsito di rai sport ma non ho trovato niente.... grazie!!!!
su raisport programmano sempre tutto all'ultimo momento . l'orario italiano della powerstage è questo e quelli di raisport dovrebbero adeguarsi se la faranno in diretta sabato 30 luglio - ore 20.11, SS 22, Laajavuori 2 (Power Stage)
e si sapra a breve qualcosa!! PS sara' di Sabato! --- Messaggio unito --- spero la dian in diretta!! Pizza, biretta e powerstage....chi sta meglio di noi!!
bart peccato che io sia astemio sennò ti avreiu sicuramente imitato...e poi dopo la power stage tutti in strada a fare i freni a mano...
si si...ce una bella stradina vicino a casa...3,5 km di sterrato liscio cn curve e 2 tornantini...peccato che rischi di prendermi qualche fucilata da chi ci abita....
Scusate ma son mongolo io o la Finlandia è +2 rispetto a noi? Dunque se la Power Stage inizia alle 18.08 in Finlandia qua sono le 16.08 e non le 20.08? Spero mi possiate smentire...
io con sti fusi orari non ci capisco niente cmq google dice che se qui in Italia sono le 12.47 lì in finlandia sono le 13.47... ma non dovrebbe essere +2? quindi 14.47? perchè io ho trovato questo Ora del Fuso adottata ufficialmente: UTC/GMT +2 ore Ora legale: +1 ora
Ad ogni modo noi siamo numericamente "sotto di loro"...cioè se la Power la si corre alle 18 da noi sarà alle 16 (se siamo -2 rispetto a loro) o alle 17 (-1)...
Io ho trovato questo sito su internet,da +1 rispetto all'orario italiano: Helsinki, Finlandia - ora esatta, fuso orario, differenza oraria, fusi orari, orologio.