1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sweden rally & more…

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da alexmari, 29 Dicembre 2016.

  1. alexmari

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    103
    Happy new Sweden Rally guys,
    perché per chi non lo sapesse esiste anche il mal di Svezia, ed io ne sono la prova…;)
    Per il 8° anno consecutivo organizzo la spedizione ‘Sweden Rally and more…’ perché lo Sweden non è solo una delle 13 tappe del WRC 2017, ma è una gara che oltre a consentirti di più (vedremo 11 PS su un totale di 18 PS) ti permette anche di fare esperienze decisamente exciting, dal raid in motoslitte al driving experience sul lago ghiacciato di Klarasen.
    La partenza è prevista da Bergamo mercoledì 8 febbraio con rientro domenica 12. La quota di partecipazione all inclusive è compresa tra 550-650€ perchè ci sono spese che saranno ripartite in base al numero di persone da cui sarà costituito il gruppo.
    Penso sia superfluo dire che non è un’iniziativa commerciale…
    Per ricevere il programma completo e tutte le info sul viaggio, inviate un e-mail con il testo ‘svezia 2017’ a alexmari#teletu.it sostituendo # con @ (antispam)
    Prima di inviare l’adesione alla spedizione pensateci bene, perché lo Sweden Rally crea dipendenza… ;)
     
    A Norman Bates piace questo elemento.
  2. mishima87

    Membro dello Staff Pilota esperto

    44%
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.006
    Punteggio:
    1.444
    eh mi piacerebbe un sacco prima o poi farlo... solo che le ferie in azienda sono quelle che sono.

    posso solo chiedere per curiosità se si può avere lo stesso il programma di massima? GRAZIE!
     
  3. alexmari

    Pilota esordiente

    22%
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    103
    Vista la la foto che hai scelto per il tuo profilo, prima o poi a Colin's crest deve andare per forza...;):);) (se non sai già cos'è, digitalo su google ;);)). Inviami una @ a alexmari#teletu.it sostituendo # con @ e appena rientro dalla Germania ti invio il programma
     
    A mishima87 piace questo elemento.
  4. Mr. Hollywood

    Pilota regionale

    17%
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    208
    La colin's crest non si può non conoscerla... pietra miliare dello sweden. Piacerebbe anke a me un giorno poter andare a prendere freddo...

    Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina