Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Meeke 2.Ogier 3.Neuville 4.Sordo 5.lefebvre 6.tanak 7.evans 8.breen 9.Mikkelsen 10.kopecky Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Mikkelsen 2.kopecky 3.tidemand 4.kremer Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1.panzani 2.oberti 3.Martin 4.althaus
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Ogier S. 2.Meeke K. 3.Neuville T. 4.Latvala J.M. 5.Sordo D. 6.Tanak O. 7.Lefebvre S. 8.Breen C. 9.Mikkelsen A. 10.Bouffier B. Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Mikkelsen A. 2.Bouffier B. 3.Kopecky J. 4.Camilli E. Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1.Martin C. 2.Althaus C. 3.Panzani L. 4.Pernia S.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Neuville 3. Latvala 4. Sordo 5. Meeke 6. Paddon 7. Evans 8. Breen 9. Mikkelsen 10. Kopecky Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Mikkelsen 2. Kopecky 3. Kremer 4. Camilli Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Martin 2. Althaus 3. Panzani 4. Pernia
CI SONO ANCH' IO... SI RIPARTE!!! Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier S. 2. Tanak O. 3. Mikkelsen A. 4. Paddon H. 5. Meeke K. 6. Latvala J. M. 7. Evans E. 8. Neuville T. 9. Breen C. 10. Hanninen J. Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Mikkelsen A. 2. Bouffier B. 3. Kopecky J. 4. Tidemand P. Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Martin C. 2. Panzani L. 3. Althaus C. 4. Massè A.
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Meeke 2. Ogier 3. Neuville 4. Breen 5. Sordo 6. Latvala 7. Mikkelsen 8. Tanak 9. Paddon 10.Kopecky Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Mikkelsen 2. Kopecky 3. Bouffier 4. Gilbert Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Althaus 2. Panzani 3. Massè 4. Becx
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1.Neuville 2.Meeke 3.Sordo 4.Ogier 5.Paddon 6.Tanak 7.Evans 8.Lefebvre 9.Breen 10.Mikkelsen Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1.Mikkelsen 2.Bouffier 3.Tideman 4.Kopecky Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1.Althaus 2.Pernia 3.Martin 4.Panzani
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Meeke 3. Neuville 4. Tanak 5. Latvala 6. Sordo 7. Mikkelsen 8. Breen 9. Evans 10. Hanninen Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Mikkelsen 2. Bouffier 3. Kopecky 4. Tidemand Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Martin 2. Althaus 3. Massè 4. Vialle
Modifica Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Neuville 3. Latvala 4. Sordo 5. Mikkelsen 6. Meeke 7. Paddon 8. Tanak 9. Hanninen 10. Evans Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Mikkelsen 2. Kremer 3. Kopecky 4. Camilli Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Martin 2. Althaus 3. Panzani 4. Pernia
Modifica Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Neuville 2. Paddon 3. Ogier 4. Evans 5. Latvala 6. Meeke 7.Sordo 8. Mikkelsen 9. Lefebvre 10. Breen Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Mikkelsen 2. Bouffier 3. Kremer 4. Kopecky Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Martin 2. Althaus 3. Astier 4. Brazzoli
Classifica Piloti ( primi dieci ) 1. Ogier 2. Latvala 3. Meeke 4. Tanak 5. Neuville 6. Sordo 7. Lefebvre 8. Evans 9. Mikkelsen 10. Bouffier Sfida Bonus Classe RC2 (primi quattro) 1. Mikkelsen 2. Bouffier 3. Basso 4. Gilbert Sfida Bonus Classe RC3 (primi quattro) 1. Pernia 2. Martin 3. Panzani 4. Althaus
@Gotha benvenuto nel nostro fantarally, spero che parteciperai a tutti i campionati @stefano70 Bentornato , spero che ci fari compagnia sino alla fine
inserito il fanta elenco iscritti per questa gara (post d'apertura) , come inzio direi non male , siamo in 42, spero che nessuno si ritiri strada facendo, in bocca al lupo a tutti!
Io i miei jolly Citroen me li sono giocati subito, che dovrei dire Viste le premesse devo dire che sarà un Mondiale assolutamente interessante ma per il fantarally sarà difficilissimo: o ci vuole una dose di c grande oppure un'analisi razionale potrebbe aiutare nei pronostici ma la vedo alquanto difficile
almeno 3 che hanno dato fiducia a Neuville ci sono , a breve la classifica della 1^ tappa così vediamo come siamo messi!
CLASSIFICA 1^ TAPPA bene, bene, almeno per adesso non ci sono i soliti tra primi, quest'anno voglio vedere podi diversi , mi raccomando!
CLASSIFICA 2^ TAPPA Peccato per Neuville , mi sarebbe piaciuto che vincesse! Come vedete è cambiato tutto! Vedremo domani come finirà!
Che beffa Neuville...non è ancora detta ma ho paura che Wilson congelerà tutto...con 2 minuti avanti a Latvala (che si accontenterà) mi sembra stupido rischiare una lotta interna.