1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M.U.D. Rally

Discussione in 'Giochi rally' iniziata da CviGames, 4 Febbraio 2017.

  1. CviGames

    CviGames Allievo

    8%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    3
    Salve ragazzi, mi chiamo Vincenzo, sono un ingegnere e sviluppatore di giochi per mobile.
    [​IMG]
    In questi giorni ho rilasciato su iOS e Android M.U.D. Rally.
    Non si tratta del solito gioco arcade, perché il nostro obiettivo era sin dall'inizio quello di trasmettere al giocatore la vera essenza dei Rally. A questo scopo anche gli stage (che sono 30, suddivisi in 5 Paesi diversi) sono stati realizzati utilizzando rilievi ricavati da Google Maps di veri percorsi Rally (anche se per questioni di copiright i paesi non corrispondo, quindi vi capiterà di farvi il col de turini sterrato e il rally di Spagna in Italia...). Chi di voi vorrà provarlo, si ritroverà a guidare su diversi tipi di fondo stradale: asfalto, neve, fango, sabbia e sterrato, sotto il sole cocente del Messico, o sotto la neve delle alpi passando per la pioggia, e in varie ore del giorno (mattino, pomeriggio, tramonto, notte..).
    ll comparto grafico è molto curato, con giochi di luce, riflessi dinamici, danni in tempo reale e lo sporco che rovinerà le carrozzerie lucenti
    [​IMG]
    [​IMG]

    Abbiamo lavorato a lungo per regalare ai giocatori un'esperienza soddisfacente sotto tutti i punti di vista, e le versioni iOS e Android includono il supporto rispettivamente per GameCenter e Play Games, per le leaderboards è per il multiplayer live (al momento disponibile solo su iOS).
    Abbiamo lavorato con telemetrie vetture da corsa reali, e mi piacerebbe tanto sentire le vostre opinioni per futuri sviluppi e miglioramenti :)
    È possibile scaricare il gioco gratuitamente sia su AppStore che su Google Play, ecco i link:
    iOS
    M.U.D. Rally on the App Store
    Android:
    M.U.D. Rally Racing - Android Apps on Google Play

    Spero vi piaccia, e che con la vostra esperienza e passione possa migliorare ancora :)
     
    A Alberz, blzz90, TwoStroke e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    Proverò a scaricarlo. Non mancherò di recensirlo qui e se riesco a darvi qualche spunto per il futuro. :)
     
  3. Alberz

    Pilota nazionale

    85%
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    595
    Punteggio:
    924
    Lo proverò volentieri appena possibile. Intanto grazie per la segnalazione.
     
  4. CviGames

    CviGames Allievo

    8%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    3
    Grazie mille ragazzi :)
     
  5. blzz90

    Pilota nazionale

    76%
    Messaggi:
    719
    "Mi Piace" ricevuti:
    443
    Punteggio:
    878
    Complimenti lho provato bel gioco
     
  6. CviGames

    CviGames Allievo

    8%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    3
    Sono contento che ti piaccia :) miglioramenti grafici e altre novità sono in arrivo col prossimo aggiornamento!!
     
    A blzz90 piace questo elemento.
  7. TwoStroke

    Membro dello Staff Pilota esperto

    38%
    Messaggi:
    1.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    520
    Punteggio:
    1.379
    Località:
    Parma
    @CviGames
    Ho provato il tuo gioco.
    L'idea iniziale c'è e mi piace. La grafica è un po' da curare, ma non fa testo ora visto che è un gioco nato da poco.
    La navigazione non è male, anche se, per chi non mastica bene l'inglese, metterei i classici segni in alto sullo schermo per indicare le note.
    Perfezionerei il comando dello sterzo, introducendo la possibilità di tilt-shift o il classico volante virtuale da girare con il dito. Giocabilità e realismo verranno con il tempo...
    Spero continuate a svilupparlo perchè a lungo andare può essere un buon prodotto!
     
    A CviGames piace questo elemento.
  8. CviGames

    CviGames Allievo

    8%
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    3
    Grazie mille del tuo feed :) stiamo aggiungendo proprio in questi giorni i segnali a schermo, e inoltre stiamo lavorando per inserire la traduzione dei comandi vocali in italiano, spagnolo e portoghese :) per quanto riguarda la possibilità di sterzare inclinando lo smartphone la trovi in settings :)
     
  9. cippiccino

    cippiccino Allievo

    8%
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    3
    Lo ho già scaricato. È bellissimo!


    Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina