Classifica Assoluta ( primi dieci ) 1. Di Benedetto 2. Tosini 3. Longhi 4. Ogliari 5. Zanardini 6. Puricelli 7. Andolfi 8. Gianesini 9. Ducoli 10. Terrini Sfida Bonus R5-RGT (primi quattro) 1. Di Benedetto 2. Tosini 3. Zanardini 4. Andolfi Sfida Bonus R2-A7 (primi quattro) 1. Nember 2. Toninelli 3. Parrino 4. Brocchi
Classifica Assoluta[/B] [/B][/B]( primi dieci ) 1. Di Benedetto 2. Tosini 3. Longhi 4. Zanardini 5. Ogliari 6. Gianesini 7. Andolfi 8. Puricelli 9. Ducoli 10. Terrini Sfida Bonus R5-RGT (primi quattro) 1. Di Benedetto 2. Tosini 3. Zanardini 4. Andolfi Sfida Bonus R2-A7 (primi quattro) 1. Nember 2. Parrino 3. Toninelli 4. Brocchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1. Longhi 2. Di Benedetto 3. Uzzeni 4.Ogliari 5. Andolfi 6. Pedro 7. Tosini 8. Messori 9. Puricelli 10. Fontana Sfida Bonus R5-RGT (primi quattro) 1. Di Benedetto 2. Andolfi 3. Tosini 4. Zanardini Sfida Bonus R2-A7 (primi quattro) 1. Nember 2. Bellinzoni 3. Crippa 4. Bertucci
mancano circa 25 minuti alla scandenza, credo che siamo quasi tutti, speriamo mi vada bene , sono stato l'unico pazzo a giocare il jolly. Forza Piero e Fofò!!!
Non so cosa sia successo a Zanardini nell'ultima ps ma non mi dispiace affatto! , il tempo di fare due conti ed arriva la classifica finale!