3° Rally Colline Metallifere E Val Di Cornia 1 e 2 Aprile 2017 Rallyday che tocca i Comuni di Piombino, San Vincenzo, Campiglia Marittima, Suvereto e Sassetta
Sulla carta sarà una grande gara,con le ps storiche della Coppa Liburna...un pò discutibile la location a Piombino soprattutto per i carrelli ma sono sicuro che Paolo Santini &c troveranno una soluzione. Per quanto ci riguarda l'intenzione di esserci c'è e la speranza pure,vedremo....
Campiglia è corta e veloce,nella parte iniziale ci sono alcuni tornanti,bello anche l'innesto a metà ps raggiungibile da Campiglia via San Vincenzo uscita variante sud,l'università della curva di Sassetta è.....tutta una curva,bella la prima nell'abitato di Prata,per questa ps sembra che i comuni di Suvereto e Sassetta predisporranno servizi navetta in quanto non ci sono vie intermedie e la strada è stretta,inoltre la ps utilizza il tratto centrale di quella storica del Liburna Sassetta è a 10 km di strada da casa mia ma in linea d'aria sono la metà,Campiglia 15,le verifiche a...5 km....direi che è la gara dei ricordi,Sassetta è stata la prima ps che ho visto nella mia vita....
Qualche anticipazione sul Rally Day Colline Metallifere 2017 Dalla Sardegna agguerritissimi... Equipaggi che correranno al Rallyday Colline Metallifere il 2 aprile Putzu - Serra Clio S1600 Caragliu - Tali C2 S1600 Gessa - Pusceddu Clio R3 Cocco - Demontis Clio GR A Mannu - Moriconi Clio N3 Farci - Frankie 106 N 2 Fois - Ladu Saxo RS 1600 Melis - Pudda 600 kit