Salve a tutti,lo scorso anno sono salito per la prima volta su un auto da corsa,"correndo ad un rally in pista". Purtroppo il problema money non aiuta,e quindi si fa quel che si può. Abbiamo corso con una Peugeot 106 A5. Nella mia categoria eravamo 8 e sono arrivato quinto. Mi sono divertito era quello il nostro intento e fare un po di esperienza. Quest'anno correremo nuovamente in pista,ma siamo indecisi se prendere la stessa auto,oppure salire di grado con la Peugeot 106 K9. Altre possibili auto panda K0 (cambio sequenziale) oppure 106 N2 (innesti frontali,qui un po di timore). Cosa consigliate?!?!? Grazie a tutti!
Pilota credo che ci sia solo @Daniele Grechi come utente tranne che qualcuno lo è ma non lo sappiamo , vediamo se ,dato che l'ho taggato, risponde. Comunque per la prima esperienza secondo me conviene iniziare con una vettura "normale" , con gli innesti frontali se sbagli scassi il cambio e se è in affitto sono cazzi , secondo me il 106 K9 andrebbe bene anche se forse ha anche gli innesti frontali no?
Cmq sicuramente opto per la panda k9, L'avevo messa di lato però ci sto ripensando,ha anche il cambio sequenziale Che ne pensate?
mio fratello ha corso con questa macchina e mi ha detto che bellissima e falice da guidare ed il sequenziale non è complicato , ti diverti!
Non è per il numero delle marce ma per come la usi, un N2 devi usarla moderatamente, ma in pista non ci sono problemi, non ci sono i tagli e lo sconnesso per un utilizzo diverso.
Scusate il ritardo....per me...106 senza ombra di dubbio,divertente ed economica,con poca esperienza opterei per la N2