1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Calendario WRC 2012 - provvisorio

Discussione in 'WRC - World Rally Championship' iniziata da Luca Rally90, 4 Giugno 2011.

  1. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    22/01 MCO MonteCarlo
    12/02 SWE Sweden
    11/03 MEX Mexico
    01/04 PRT Portugal
    29/04 ARG Argentina
    27/05 GRC Greece * (or 03/06)
    24/06 NZL New Zealand
    05/08 FIN Finland
    26/08 DEU Germany
    16/09 GBR Great Britain
    07/10 FRA France
    04/11 ESP Spain
    October ITA Italy *

    Facciamo una scommessina? Rally di Germania, 26 agosto 2012, debutto della Volkswagen!!! Che dite??

    Inoltre OCCHIO che poi la gente ci rimane male: a vedere Rally d'italia a ottobre, sento puzza di Sanremo...
     
    #1 Luca Rally90, 4 Giugno 2011
    Ultima modifica: 4 Giugno 2011
  2. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    il comunicato FIA specificava il Sardegna, ma poi si sa questi cambiano decisione all'ultimo momento e anche il Sanremo ci starebbe bene però il Sardegna è più spettacolare secondo me

    Per la Polo è probabile, vedremo che macchina ne uscirà :)
     
  3. imola

    Pilota esordiente

    18%
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    101
    Ci pensavo anch'io al San Remo !!! Non sarebbe male :)
     
  4. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    E passiamo al Rally d'Italia 2012...voi a chi date il merito di questo recupero?

    Si è parlato di Berlusconi (che lo trasmetterebbe su una rete Mediaset), di Aci (Gelpi e Sticchi Damiani) oppure sarà la partenza da Roma ad aver salvcato la gara?

    Io temo sia un demerito altrui...ovvero un russo promoter e la North One hanno preferito l'Italia (miglior rally del 2011) piuttosto a un Abu Dhabi...
     
  5. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    mmm ora si è messo a promettere pure i rally Berlusconi? :D :D :D

    ma non voglio parlare di politica anche perchè credo centri veramente poco con la decisione della FIA di mantenere il Rally italia Sardegna, credo piuttosto sia andato bene come visibilità e sia stato ripescato.
     
  6. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    "Simon Long, boss della North One Sport, la società promoter della serie iridata, ha infatti fortemente caldeggiato il ritorno del Rally d'Italia Sardegna nel mondiale rally: l'ultima edizione è piaciuta per il percorso rinnovato e la maggior presenza di pubblico, ed i programmi in prospettiva sono stati molto apprezzati. Un mese fa durante l'ultimo rally sardo, Sticchi Damiani aveva infatti fatto incontrare ad Olbia Simon Long e Michèle Mouton (la general manager del mondiale rally) con Silvio Berlusconi, che aveva garantito ampia diffusione televisiva alla gara per il prossimo anno."
     
  7. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Do la conferma ufficiale...avuta da organizzatori... sara ancora in Sardegna per il 2012 il mondiale... per il 2013...chissa'!
     
  8. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Diciamo che 2012 sarà Roma-Sardegna...penso proprio che il signor Simon Long voglia due foto delle Wrc con il Colosseo dietro!!

    Secondo me dal 2013 si cambia (già il fatto che si disputerà a ottobre mi fa pensare a un Sanremo dal 2013)...
    Però a Sanremo temo che le casse siano abbastanza vuote (purtroppo) anche se i politici locali hanno sempre marciato molto sul rally, specie sul ritorno del Wrc (che è molto sentito nell'entroterra ligure)

    Su Raisport la settimana scorsa si parlava del Targa Florio...
     
  9. rally

    Membro dello Staff Pilota esperto

    91%
    Messaggi:
    9.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.106
    Punteggio:
    1.908
    Località:
    Milano
    Intervista a Sticchi Damiani per il rientro dell'Italia nel WRC 2012 a cura di ProvaSpeciale.it

    [video=youtube;ng_7nhIzUZA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ng_7nhIzUZA[/video]
     
  10. CRISLEON78

    Pilota esordiente

    93%
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    146
    Dopo il rally della lanterna di genova dell' anno scorso con la partecipazione di ogier e raikkonen pensavo ad una new-entry nel mondiale wrc. GENOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacky:
     
  11. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Montecarlo 2012...primi spifferi!!!

    Partenza da Valance al giovedì sera, sabato notte Turini in serata-notte e arrivo a Montecarlo la domenica con la power Stage...

    Mica male no? Il prossimo 22 gennaio tutti a Montecarlo che facciamo la festa del sito...2 anni di attività!!!
     
  12. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    Qualche news dalla Sardegna...la partenza al 90% sarà a Olbia...
     
  13. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Niente cerimoniale da Roma come avrebbe voluto il boss Simon Long???
     
  14. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    noooooooooooooo...se è come l anno scorso il montecarlo combacia nuovamente con la coppa liburna asfalto...e io naturalmente mi guardo la gara a due passi da casa mia...ahahahah...
     
  15. Bartolbia84

    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    1.168
    Località:
    Olbia
    No no....NorthOne e Simon Long son rimasti colpiti dalla Sardegna e dallo scenario della partenza con una buona affluenza...2'000 persone...qualcosa cambierà di certo...forse si partirà da un'altro punto della citta'...ma restera' Olbia.
    Per quanto riguarda il famoso Road Show...si dovrebbe tenere a Roma o a Milano...10/15 gg prima della gara...
     
  16. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Non dubito della grande affluenza...comunque il road show forse è meglio farlo MOLTO distante dalla Sardegna così si coinvolge tutta italia x questo appuntamento!!
     
  17. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    ragazzi scusate se mi sfugge questa cosa al momento...ma cos è il Road Show???è la prima volta che lo sento nominare...
     
  18. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Guarda questi video Kevin...in pratica chiudono il centro storico di una città e fanno questi tipi di show!!

    [video=youtube;_zw4cZUdSAM]http://www.youtube.com/watch?v=_zw4cZUdSAM[/video]

    [video=youtube;pREKZg985cs]http://www.youtube.com/watch?v=pREKZg985cs[/video]
     
  19. Vekin Web

    Vekin Web <b>Moderatore esperto</b>
    Pilota esperto

    17%
    Messaggi:
    1.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1.166
    bello...ora mi ricordo...sapevo cosa erano ma non sapevo come si chiamavano...se lo fanno in italia perchè non si organizza un pulmino Rally.it???ahahahahah...
     
  20. Luca Rally90

    Membro dello Staff Pilota esperto

    60%
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    419
    Punteggio:
    1.599
    Forse perchè uno abita a Aosta, uno a Roma, uno in Sicilia, uno in Croazia...troppo dispersivo!!
     

Condividi questa Pagina