si prospetta un super elenco... almeno 12/13 wrc... oltre 10 r5... Pedersoli, Signor, Miele, Michelini, Bondioni, Bettini, Pedro solo per dirne alcuni con molti spunti interessanti. Un peccato non andare
Non capisco perchè la denominazione del rally di quest'anno è : 50° rally quando l'anno scorso è stato il 40° , bhoooo!!
Il primo RALLYE ELBA si è corso nel 1968...se si fosse fatto tutti gli anni questa sarebbe la 50esima edizione.... Sarebbe stato bello esserci....da pilota naturalmente,ma purtroppo saltando la gara regionale mancava il budget per fare quella "lunga"....pazienza,rimane la soddisfazione e l'orgoglio per averne fatti sei....ma non è ancora detta l'ultima....
Io voglio fare i complimenti all immenso Toto Riolo!!! Zero test e subito fortissimo si adatta a tutti tipi di macchine alla grande... poi anche perché non è piu un giovanotto quindi è davvero un grande... dimenticavo "gran signore pure"
All'Elba non c'è un vincitore....tutti quelli che finiscono il rallye sono da considerare vincitori...... Grande Nicolò Caselli....bravissimi Fornino-Zecchini e Pierulivo-Orzati....
Albertini si sapeva che potesse fare la differenza, non mi stupisce la sua prestazione. Ottimo invece Miele che si mette dietro piloti che queste gare le conoscono bene come Corrado Fontana, Porro, Riolo, Signor.... in R5 gran bella lotta con le posizioni che cambiavano continuamente. tre toscani ai primi tre posti ma che bravo Gasperetti al debutto in questa categoria.
Gasperetti alcuni anni fa all'Elba fu per buona parte della gara addirittura quarto assoluto con la 205 gti 1,6 che fu del sottoscritto....finì comunque nono.....quindi la sua prestazione non mi stupisce